problemi solo miei??

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
54
Ciao ragazzi
chiedo a chi ha il prodotto M1s:
la macchina fotografica dopo circa 10 foto di seguito rallenta il telefono fino a bloccarlo, l'antidisturbo mi si impalla e mi bloicca le telefonate o non parte in automatico, il launcher si impalla almeno 5 volte al giorno, molti programmi si fermano se girano delle applet (multitasking????col cavolo), lentezza esasperante nel lanciare alcune applet,, etc
Ho 300 mb di Ram ancora libera, i programmi sono installati nella memoria esterna. Che mi consigliate? Un altro telefono o solo un reset???
Grazie
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
purtroppo è la cattiva ottimizzazione io ti consiglio di tornare all miui v4 se riesci (non ho il terminale quindi non so come poter fare)
 

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
54
sai darmi un link per cercare di tornare alla versione che dici? cmq grazie per la risposta
 

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
54
ciao, ho dato 1 occhiata in giro e mi pare particolarmente complicato e "pericoloso" il backgrade alla V4
allora ho fatto un reset e le cose si sono sistemate, sebbene di tanto in tanto il launcher crasha (meno di prima) soprattutto con la macchina fotografica. E poi, la macchina fotografica ha molti meno comandi del passato (prima avevo il controlllo dell'esposizione ed altre cose molto interessanti) . sai come posso ripristinare il tutto? Grazxie per l'aiuto
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Per quello ti consiglio di cercare qualche app alternativa oppure provare l'apk da qualche rom precedente.
 

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
54
Per quello ti consiglio di cercare qualche app alternativa oppure provare l'apk da qualche rom precedente.
scusa-......devo ammettere che ho detto un'emerita caxxata: in realtà il menu della fotocamera dopo il reset era in odalità semplice. Mi scuso con te :-( e ti ringrazio per l'aiuto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696