1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi notifiche, luce a induzione e dubbi su scene

Discussione in 'Kit Smart Home' iniziata da luigi corrao, 12 Luglio 2019.

1. luigi corrao

luigi corrao Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti, ho da poco installato il kit home security versione italiana su server italiano, corredato di 2 sensori porte xiaomi e 3 aqara, 4 sensori di movimento e una camera 1080p 360, il problema che riscontro sono principalmente le. notifiche da app, da 2 giorni non mi arrivano più.. così all'improvviso senza aver fatto nessuna modifica, inoltre gli orari sono di circa 4 ore indietro quando mi arrivavano e non ne capisco il motivo.

altro problema è l'accensione della luce notturna a induzione, l'ho attivata solo se rileva il movimento da un sensore e solamente da mezzanotte alle nove del mattino, a volte rimane sempre accesa tutta la notte nonostante non ci siano movimenti a casa.

Come si attiva la. disattivazione dell'allarme quando rileva che sono vicino casa? grazie

HELP ME

2. Gibba

Gibba Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, ho i tuoi stessi problemi. Da quanto ho capito:
    1) le notifiche arrivano se l'app è in esecuzione (o in background)...se viene terminata pare non arrivi nulla
    2) luce ad induzione...configuro tutto, in particolare l'orario, ad esempio dalle 23 alle 06....e poi lui mi sballa l'intervallo aggiungendo +6 ore ( tieni presente che io sto su server ITA e fuso orario impostato su Amsterdam CET, quindi quello italiano)
    Ho provato a creare un automatismo che accende la luce quando il sensore movimento rileva qualcosa e poi farla spegnere dopo 2 minuti utilizzando la funzione "delay"....appena torno a casa ti faccio sapere se così funziona

A luigi corrao piace questo elemento.
  3. luigi corrao

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho capito forse quale fosse il. problema, ho disattivato la luce direttamente e ho messo l attivazione solo a induzione con orario mezzanotte 8 ddl. mattino e adesso sembra andare da 2 giorni, oer quanto riguarda invece la disattivazione dell allarme tramite gps come hai fatto? grazie

4. Gibba

Gibba Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    L'attivazione con GPS puoi farla solo se hai Iphone...ed io ho android... Per il momento col robottino non puoi farlo

5. luigi corrao

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bella stronzate.. xiaomi nasce xon Android e questa utilissima funzione va solo su IOS? MAH
    ma non c'è un modo per poter creare un ritardo nell'attivazione dell allarme quando entri a casa?

6. Gibba

Gibba Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma che ne so... Io mi sto tanto disamorando di sto sistema...
    Non va nulla..
    Ora ho provato l'automazione che rilevato un movimento accende la luce dell'hub impostando 2 minuti di ritardo per far spegnere la luce.... Ebbene.. Passato davanti il sensore la luce si accende e i 1 secondo si è rispenta.

Cmq il ritardo puoi crearlo nellattivazione dell'allarme qnd esci...

7. luigi corrao

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me come ti ho suggerito io funziona, cmq ha molte limitazioni ma oer quello che costa

Condividi questa Pagina