Problemi MI 3Box

oibaf55

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Prato
Terminale
Xiaomi MI3 Box
Salve e Buon giorno a tutti.
Vista l'occasione Buona Pasqua a tutti i partecipanti del Forum.
Ho acquistato il Tv box Xiaomi MI 3 versione Internazionale per lo scopo sopratutto, di usarlo con NETFLIX avendo un televisore HD che non supporta l'applicazione .
Avendo un abbonamento volevo sfruttarla nel miglior modo visto che il Tv Box Xiaomi supporta il DRM di Netlix e posso vedere film in HD e 4K.
Il problema è sorto dopo poche volte di utilizzo, in pratica una volta selezionato il Film o una serie televisiva si blocca e appare la scritta:

AL MOMENTO NON E' POSSIBILE RIPRODURRE QUESTO TITOLO, RIPROVA PIU' TARDI O SELEZIONA UN ALTRO TITOLO.

Se provo a spengere e riavviare il tutto riprende normalmente ma a volte anche facendolo riavviare il problema sussite in continuazione e no è possibile vedere niente.

Premetto che avendo un vecchio TV box ho provato ad usarlo e testare Netflix anche se in SD, ma il problema non si presenta mai, e vedo tranqillamente TUTTO.

Chiedo, è un problema conosciuto? è possibile sistemarlo in qualche modo? oppure avendo comprato il Box solo da 10 giorni posso restituirlo?
Se dovessi renderlo indietro qualcuno conosce le procedure di GearBest dove l'ho acquistato?
 

Allegati

  • scritta NETFLIX.jpg
    scritta NETFLIX.jpg
    51,8 KB · Visite: 19

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post