Salve e Buon giorno a tutti.
Vista l'occasione Buona Pasqua a tutti i partecipanti del Forum.
Ho acquistato il Tv box Xiaomi MI 3 versione Internazionale per lo scopo sopratutto, di usarlo con NETFLIX avendo un televisore HD che non supporta l'applicazione .
Avendo un abbonamento volevo sfruttarla nel miglior modo visto che il Tv Box Xiaomi supporta il DRM di Netlix e posso vedere film in HD e 4K.
Il problema è sorto dopo poche volte di utilizzo, in pratica una volta selezionato il Film o una serie televisiva si blocca e appare la scritta:
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE RIPRODURRE QUESTO TITOLO, RIPROVA PIU' TARDI O SELEZIONA UN ALTRO TITOLO.
Se provo a spengere e riavviare il tutto riprende normalmente ma a volte anche facendolo riavviare il problema sussite in continuazione e no è possibile vedere niente.
Premetto che avendo un vecchio TV box ho provato ad usarlo e testare Netflix anche se in SD, ma il problema non si presenta mai, e vedo tranqillamente TUTTO.
Chiedo, è un problema conosciuto? è possibile sistemarlo in qualche modo? oppure avendo comprato il Box solo da 10 giorni posso restituirlo?
Se dovessi renderlo indietro qualcuno conosce le procedure di GearBest dove l'ho acquistato?
Vista l'occasione Buona Pasqua a tutti i partecipanti del Forum.
Ho acquistato il Tv box Xiaomi MI 3 versione Internazionale per lo scopo sopratutto, di usarlo con NETFLIX avendo un televisore HD che non supporta l'applicazione .
Avendo un abbonamento volevo sfruttarla nel miglior modo visto che il Tv Box Xiaomi supporta il DRM di Netlix e posso vedere film in HD e 4K.
Il problema è sorto dopo poche volte di utilizzo, in pratica una volta selezionato il Film o una serie televisiva si blocca e appare la scritta:
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE RIPRODURRE QUESTO TITOLO, RIPROVA PIU' TARDI O SELEZIONA UN ALTRO TITOLO.
Se provo a spengere e riavviare il tutto riprende normalmente ma a volte anche facendolo riavviare il problema sussite in continuazione e no è possibile vedere niente.
Premetto che avendo un vecchio TV box ho provato ad usarlo e testare Netflix anche se in SD, ma il problema non si presenta mai, e vedo tranqillamente TUTTO.
Chiedo, è un problema conosciuto? è possibile sistemarlo in qualche modo? oppure avendo comprato il Box solo da 10 giorni posso restituirlo?
Se dovessi renderlo indietro qualcuno conosce le procedure di GearBest dove l'ho acquistato?