Bug Problemi dopo sostituzione display su Xiaomi redmi 2 pro

thompson

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Un saluto a tutti sono Max, appena iscritto al forum.
Non riesco a trovare la soluzione a due problemi che ho da giorni dopo aver sostituito il display al telefono.
Problema 1:
Capita spesso in alcune occasioni (specifici e non) dove si oscura il display, come se andasse in standbye e non si riesce più a "risvegliare". Il led di notifica funziona quindi si enuncia che il telefono sia acceso, ma è come se fosse bloccato. Mi capita quando tento di ascoltare i messaggi vocali su telegram (non ho ancora provato con altre chat ma deduco sia uguale), e poi accade in modo saltuario senza nessuna azione specifica. Magari mi arriva un messaggio, si accende lo schermo con la notifica e poi si spegne rimanendo in quello stato "semi-bloccato". L'unico modo per riaccenderlo è togliere e rimettere la batteria.
Problema 2:
Lo speaker è morto. Con le cuffie e auricolare blutooth funziona tutto, ma normalmente non si sente...
La procedura di sostituzione del display è anche abbastanza semplice, non mi sembra di aver attaccato male i cavettini.
Vi è mai successo? Mi preme di più risolvere il primo problema che è molto più snervante per me.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post