Bug Problemi dopo aggiornamento a MIUI 11

Gyà_

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Buona sera, ho un Redmi Note 6 Pro che dopo l'aggiornamento a MIUI 11 ha iniziato a fare cose strane:

1- Quando chiudo qualsiasi app che utilizza la fotocamera in backgrund (tipo What'sApp e Instagram) mi appare una notifica del Centro Sicurezza esempio "WhatsApp sta utilizzando la fotocamera esterna in background, tocca per gestire i permessi". Toccando c'è l'interruttore, ma qualcunque sia la scelta riappare ogni volta che chiudo. Da un po', nonostante non ne abbia i permessi, il Centro Sicurezza accende il LED per segnalare questa notifica.
Non trovo il modo di liberarmene.

2- Il doppio tap per attivare lo schermo dopo un po' che lo smartphone è bloccato a schermo spento non funziona più.

3- Le notifiche push di WhatsApp smisero di arrivare dopo l'aggiornamento, controllai i permessi ma tutto normale, provai anche a disinstallare e reinstallare l'App cancellando tutti i dati ma niente.
Ho "risolto" solo attivando la Notifica a comparsa per i gruppi. Anche se ho selezionato "Solo con schermo acceso" è una grandissima rottura di balle, ma se la disattivo torna punto e accapo a non notificare.

Ottimo rapporto qualità hardware/prezzo Xiaomi però ad ogni aggiornamento software capitano sventure nuove...
Problemi dopo aggiornamento MIUI 11

Spero conosciate qualche soluzione. Grazie.
Problemi dopo aggiornamento MIUI 11
WhatsApp Image 2020-01-20 at 19.06.27 (1).jpegWhatsApp Image 2020-01-20 at 19.06.27.jpeg
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post