Problemi di avvio

Gian1974

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buon giorno sono nuovo del forum ho un problema con xaomi 5 plus praticamente spento ieri sera accesso stamattina compare la schermata di blocco esce il tastierino inserisco il codice di sblocco rimane nero il display per qualche secondo poi ritorna sulla schermata di blocco.. e capitato a altri? Possibile soluzione?
Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai rom utficiale e bootloader bloccato e non riesci più ad accedere devi fare wipe data e perdi tutti i dati

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

marcor2196

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
ho lo stesso problema sullo stesso dispositivo da questa mattina...
 

Gian1974

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
E possibile che si presenti lo steso problema su due dispositivi contemporaneamente? Non c'è possibilità di recuperare i dati?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai attivo il backup di google recuperi tutti i dati e app,in fase di configurazione ripristini il backup con google.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

marcor2196

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ho risolto temporaneamente in realtà, con questa procedura:
1- dalla schermata di blocco, avvia la fotocamera
2-da qui puoi tirare giù la tendina in alto delle notifiche, devi cliccare adesso su una qualsiasi notifica e quando ti richiede il codice di sblocco devi prima utilizzare il sensore di impronte e poi inserire di nuovo il codice.
3-dopo aver inserito il codice vedrai che l'errore persiste, ma da questo momento potrai sbloccare il telefono utilizzando il sensore di impronte.

A questo punto ti consiglio di fare il backup di tutto il possibile perchè probabilmente per risolvere completamente il problema bisognerà fare il ripristino totale credo...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buon giorno sono nuovo del forum ho un problema con xaomi 5 plus praticamente spento ieri sera accesso stamattina compare la schermata di blocco esce il tastierino inserisco il codice di sblocco rimane nero il display per qualche secondo poi ritorna sulla schermata di blocco.. e capitato a altri? Possibile soluzione?
Grazie
Purtroppo é successo anche a un mio amico sei costretto a fare un wipe data completo da mi recovery

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post