Supporto Problemi connessione Wifi

elysci

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buongiorno a tutti,
da alcuni giorni ho acquistato uno xiaomi redmi note 7 (di cui allego screenshot), in sostituzione di un xiami mi 4, ora improvvisamente ha iniziato ad avere problemi con la connessione wifi. Mi chiede di inserire la password, ma una volta inserita mi dice "impossibile connetersi, riprova". Ho provato a scaricare un'app per risolvere i problemi di wifi ed in un primo momento sembrava avesse funzionato ma dopo 30 minuti il problema si è ripresentato. Ho naturalmente provato a spegnere/riaccendere sia il telefono che il router Fastweb ma senza alcun cambiamento. C'è da dire che il vecchio mi 4 aveva anche lui dei problemi di connessione, nel senso che bisognava spesso rieffettuare la connesione ma a quel punto si connetteva tranquillamente, mentre un altro xiaomi presente in casa (Redmi 4x) non ha alcun tipo di problema.
Ho cercato altre discussioni sul tema connessioni wifi ma nessuna soluzione riportata è andata a buon fine.
Non so proprio che altre strade tentare, qualcuno può aiutarmi? Premetto che, anche se me la cavo abbastanza, non sono proprio un genio della tecnologia, quindi ho paura che anche se la soluzione ci fosse sarà troppo difficile da attuare, ma spero veramente di riuscire a risolvere il problema!

Grazie a tutti in anticipo!!
 

Allegati

  • Screenshot_2019-08-06-14-24-12-528_com.android.settings.jpg
    Screenshot_2019-08-06-14-24-12-528_com.android.settings.jpg
    228 KB · Visite: 5

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post