Supporto Problemi con Xiaomi Redmi 5 plus

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Il mio dispositivo è global ma ho messo la versione global e non va, poi ho provato con la cinese e non va neanche quella

No be se è global neanche se piangi in cinese ci va la versione china, a meno che le voci che ci sono in giro siano vere che col BT sbloccato sia possibile.
Va bè cmq per esperienza personale con il redmi 5 plus reso inutilizzabile, le opzioni sono due:
O usi Mi flash pro e vedi cosa ti consiglia di usare per il ripristino.
O fai il test point e usa mi flash in fastboot mode.
Io ho risolto con la seconda.
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Io ho provato con la seconda mi dice success ma non va. Tu mi potresti dare il link della rom da installare e riprovare e vedere come va?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Io ho provato con la seconda mi dice success ma non va. Tu mi potresti dare il link della rom da installare e riprovare e vedere come va?

Bè se sei certo sia global il tuo terminale, la peschi tranquillamente dal sito en.miui.com nella sezione delle rom fastboot.
Però se sei anche certo che il BT è sbloccato, ma certo al 110%, cosa diventi matto a ripristinarlo con una rom ufficiale? Fai in modo che la TWRP ci si possa accedere e ripristinalo con quello che vuoi che fai prima.
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Ma la TWRP si blocca alla prima schermata e non posso entrarci in recovery
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Istalla l'originale

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Prova....almeno per farlo riconoscere....a qualche programma

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Su mi flash mi esce errore 0x800700aa la risorsa richiesta è in uso open serial port\\COM3
come faccio a risolverlo?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Su mi flash mi esce errore 0x800700aa la risorsa richiesta è in uso open serial port\\COM3
come faccio a risolverlo?

Sarebbe meglio che elenchi alla perfezione tutto ciò che hai fatto per esserti ridotto fino a questo punto, perchè io in quasi un anno di redmi 5 plus l'ho ripristinato con le uffiali, l'ho brickato 100 volte, ho provato tutte le custom rom esistenti ed è ancora vivo.
Stai omettendo o sbagliando qualcosa.
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Su mi flash mi esce errore 0x800700aa la risorsa richiesta è in uso open serial port\\COM3
come faccio a risolverlo?

Anche se un errore di quel genere sembra più di windows quindi aldilà delle mie capacità
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Allora ho acquistato il telefono già in bootlooop , io ho flashato la rom con Miflash e mi uscito scritto success ma quando lo riavviato ero allo stesso punto di prima. Adesso che ho tentato di riprovarci con altra rom mi è uscito quell'errore. Quindi dato che non mi fa flashare la rom come posso risolvere quel problema?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Allora ho acquistato il telefono già in bootlooop , io ho flashato la rom con Miflash e mi uscito scritto success ma quando lo riavviato ero allo stesso punto di prima. Adesso che ho tentato di riprovarci con altra rom mi è uscito quell'errore. Quindi dato che non mi fa flashare la rom come posso risolvere quel problema?

Bè se qualcuno avesse voluto vendermi un telefono rotto me ne sarei accorto in fase d'acquisto, non credi?
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Qualcuno sa come risolvere il problema dell'errore 0x800700aa la risorsa richiesta è in uso open serial port\\COM3
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai il flash senza miflash e vedi che succede.cartella della rom sul desktop telefono in fastboot e fai doppio click sul file flash_all

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Fai una ricerca in rete...per quel errore....

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Matteis98

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
c'è scritto che devo installare i driver qualcom ma io gli ho già installati e il pc mi riconosce il telefono
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Quelli giusti...

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post