problemi con suonerie redmi note 8 pro

serialkiller

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao ragazzi,

un saluto a tutti e spero tutto bene in queste feste passate e che arriveranno, purtroppo ho un serio problema che non riesco a risolvere e quindi chiedo a voi, anche perche in giro non trovo nulla che mi abbia aiutato, nel mio redmi note 8 pro, premetto, ho fatto anche un reset di fabbrica (sperando di risolvere) e ho MIUI global 12.5.5, da qualche giorno se vado a modificare la suoneria impostandone una in locale (la applica e la riesco a sentire in anteprima) ma al momento che mi arriva una chimata il telefono squilla ma con la suoneria di sistema predefinita è un pò come se non riconoscesse il file audio selezionato ( ma son sicuro che l audio installato e selezionato sia giusto) anche nelle opzioni scaricandola online la suoneria non funziona, ripeto funzionano solo le suonerie di sistema, le impostazioni sono tutte ok, volume suoneria , ND disattivato...insomma non capisco che diavolo sia successo, ma quello che più mi preoccupa che ho fatto il reset di fabbrica e non si è sistemato il problema, credo sia una cosa anomala. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie per l attenzione e spero a presto.



Alessandro
 

Pino1960

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Buonasera. Confermo quanto scritto dall'utente serialkiller. Oggi ho ricevuto una telefonata da un collega ma la suoneria non era più la stessa. Non avevo toccato nulla, il cellulare non è caduto e non ho aggiornato nulla. L'ultima versione è MIUI Global 12.5.4. Ho provato a scaricare un mp3 ma nulla. Poi una cosa: quando vado su Impostazioni->Suoni e vibrazione->Suoneria mi appaiono MI (Remix) MI Jazz e MI Elettronica. Queste 3, cliccandoci sopra, si sentono e possono essere impostate come suonerie. L'altra, nonostante appaia il nome della suoneria che vorrei utilizzare, è muta. Se apro questa cartella e vado su scegli una suoneria locale appare "Registrazione", "Gestore file" e "Musica". In quest'ultima cartella trovo l'mp3 che mi interessa, se ci clicco il pezzo si sente, clicco OK e, quando penso che sia stato memorizzato come suoneria mi accorgo che così non è. Qualcuno può aiutarmi??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post