Supporto Problemi con la ricarica

Grove

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve a tutti,
il mio redmi mi sta dando problemi in fase di ricarica. Stanotte l'ho messo regolarmente in carica (e mi ha dato il led verde) ma questa si è bloccata al 75%. Da quel momento il cellulare non si carica più tramite corrente (senza darmi alcun led verde, come se non avessi collegato alcun cavo) e l'unico modo per farlo è tramite pc. Ho provato anche a cambiare presa e caricabatterie, ma niente. Il caricabatterie inoltre è nuovo, come anche il cavo USB (visto che spinotto e cavo sono separati). Non avendo subito alcun danno durante la notte può darsi che il problema è di software? Magari ha fatto qualche aggiornamento? Qualcuno ha avuto problemi simili e può darmi una mano ad uscirne?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti,
il mio redmi mi sta dando problemi in fase di ricarica. Stanotte l'ho messo regolarmente in carica (e mi ha dato il led verde) ma questa si è bloccata al 75%. Da quel momento il cellulare non si carica più tramite corrente (senza darmi alcun led verde, come se non avessi collegato alcun cavo) e l'unico modo per farlo è tramite pc. Ho provato anche a cambiare presa e caricabatterie, ma niente. Il caricabatterie inoltre è nuovo, come anche il cavo USB (visto che spinotto e cavo sono separati). Non avendo subito alcun danno durante la notte può darsi che il problema è di software? Magari ha fatto qualche aggiornamento? Qualcuno ha avuto problemi simili e può darmi una mano ad uscirne?
Contatta l'assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Grove

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Calcola che ho cercato prima un numero di telefono su google e per l'assistenza mi rimandavano sul forum. Esiste un numero da chiamare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Calcola che ho cercato prima un numero di telefono su google e per l'assistenza mi rimandavano sul forum. Esiste un numero da chiamare?
manda una mail dove hai fatto l'acquisto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Grove

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte