Problemi col laser

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Be seriamente è un parolone : merce arrivata difettata, un mese e mezzo per il pezzo che non so se va bene e risolve il problema...... mai più siti del genere, però ora mi ci trovo e devo risolvere spero presto in xiaomi italia official ;-)
 

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
per colostro :

ecco cosa Hanno risposto dopo un mese..... Gearbwst seri...si fino a quando non hai problemi

Gearbest Customer Support At10/19/2017 20:07:10


Dear Fernando,

Thank you for placing your order with Gearbest.


We are sorry for the delay.


We have checked with the supplier and we got the feedback that they can not offer us such accessory since it is special for every device.


In this case please return it to us for refund or exchange.


Please check with the post for the return shipping fee.

Our address is in Shenzhen city, Guangdong Province, China.


Please let us know the amount you need to pay.


I am looking forward to hearing from you.

Thank you for your patience and cooperation.

Best regards
Beverly
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Io ho dei problemi con alcune spedizioni e mi stanno dando finora assistenza.
Non ti hanno abbandonato ma solo invitato a rispedire il prodotto. Capisco la scomodità perché ci sono passato ma la cosa più importante è non perderci i soldi.
Sappiamo tutti che se vuoi assistenza perfetta acquisti da Amazon e sei tranquillo... Il gioco vale la candela, secondo me
In bocca al lupo

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
35
"Please let us know the amount you need to pay."

se vogliono sapere quanto spendi per la spedizione forse è per rimborsarti anche quella
 

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Punti di vista da Amazon posso comprare nella misura in cui compro da Gearbest il fine è che ti possano inviare un prodotto conforme cosa che non è successa il tira e molla è inziato oramai da circa due mesi di presa in giro prima spediscono il pezzo in sostituzione poi dopo due mesi si accorgono (mentendo) che non è compatibile VORREI che chi leggesse questo forum si renda conto che non è che Il gioco vale la candela come dice Colostro quella la potrei accettare sulla Garanzia ma no che ti possano rimollare "un pacco" Per Onesty il costo di spedizione l'ho comunicato in data 27 09 2017 ;-)
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Punti di vista da Amazon posso comprare nella misura in cui compro da Gearbest il fine è che ti possano inviare un prodotto conforme cosa che non è successa il tira e molla è inziato oramai da circa due mesi di presa in giro prima spediscono il pezzo in sostituzione poi dopo due mesi si accorgono (mentendo) che non è compatibile VORREI che chi leggesse questo forum si renda conto che non è che Il gioco vale la candela come dice Colostro quella la potrei accettare sulla Garanzia ma no che ti possano rimollare "un pacco" Per Onesty il costo di spedizione l'ho comunicato in data 27 09 2017 ;-)

E' mia personale opinione che in questo tipo di acquisti consapevoli ci voglia anche una dose di "fortuna", che comunque statisticamente è a favore dell'"acquisto soddisfacente". Intendo dire che i prodotti difettosi (fenomeno che coinvolge TUTTI i marchi) sono inferiori in misura ragionevole rispetto a quelli funzionanti. E anche mia personale opinione che il gioco valga oltremodo la candela perché parliamo comunque di un prodotto che ha caratteristiche pari e superiori alla concorrenza che è sul mercato almeno al triplo del prezzo. Ho avuto anche io alcuni problemi con lo store in questione ma ogni volta ho notato che ci mettono buona volontà nel cercare di assistere e fornire soluzioni, quindi per ora la mia opinione resta positiva. Ti auguro di risolvere in tempi brevi, in bocca al lupo!
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
E' mia personale opinione che in questo tipo di acquisti consapevoli ci voglia anche una dose di "fortuna", che comunque statisticamente è a favore dell'"acquisto soddisfacente". Intendo dire che i prodotti difettosi (fenomeno che coinvolge TUTTI i marchi) sono inferiori in misura ragionevole rispetto a quelli funzionanti. E anche mia personale opinione che il gioco valga oltremodo la candela perché parliamo comunque di un prodotto che ha caratteristiche pari e superiori alla concorrenza che è sul mercato almeno al triplo del prezzo. Ho avuto anche io alcuni problemi con lo store in questione ma ogni volta ho notato che ci mettono buona volontà nel cercare di assistere e fornire soluzioni, quindi per ora la mia opinione resta positiva. Ti auguro di risolvere in tempi brevi, in bocca al lupo!
Non posso che essere pienamente d'accordo e condividere il tuo pensiero

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
E' mia personale opinione che in questo tipo di acquisti consapevoli ci voglia anche una dose di "fortuna", che comunque statisticamente è a favore dell'"acquisto soddisfacente". Intendo dire che i prodotti difettosi (fenomeno che coinvolge TUTTI i marchi) sono inferiori in misura ragionevole rispetto a quelli funzionanti. E anche mia personale opinione che il gioco valga oltremodo la candela perché parliamo comunque di un prodotto che ha caratteristiche pari e superiori alla concorrenza che è sul mercato almeno al triplo del prezzo. Ho avuto anche io alcuni problemi con lo store in questione ma ogni volta ho notato che ci mettono buona volontà nel cercare di assistere e fornire soluzioni, quindi per ora la mia opinione resta positiva. Ti auguro di risolvere in tempi brevi, in bocca al lupo!
Ho letto solo ora la tua opinione che tra l'altro ritengo condivisibile ma quello che per me è inaccettabile che per capire ora cosa devo fare ho dovuto aspettare due mesi e pagarmi il trasporto cacciando 58 eurini se per voi questo è l'importante è non perderci i soldi questo lo scopriremo forse per la vigilia di Natale...... so che sono acquisti "consapevoli" ma che cavolo ha funzionato SOLO 20 MINUTI cmq posterò a breve (si spera) come si evolverà la transazione.
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

marzia65

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ma che sfiga!!! Scusate lo sfogo ma dopo solo 2 ore di utilizzo il robottino (che ha pulito alla grande) si è bloccato, con errore n.1 (problema col laser)... Adesso avanza incurante che ci siano ostacoli o meno, dopo pochi secondi si blocca e annuncia l'errore.
È capitato qualcosa di simile anche a voi?
Sono neroooo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche il mio dopo pochi giorni ha iniziato ad avere problemi col laser.
Ho spento, resettato, ricaricato, riacceso sia manualmente che da app. Niente da fare.
Essendo entro i 30 giorni dall’acquisto, e vista la frequenza del problema, ho chiesto di restituire l’oggetto e di avere il rimborso.
Teniamoci informati
 

marzia65

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ma che sfiga!!! Scusate lo sfogo ma dopo solo 2 ore di utilizzo il robottino (che ha pulito alla grande) si è bloccato, con errore n.1 (problema col laser)... Adesso avanza incurante che ci siano ostacoli o meno, dopo pochi secondi si blocca e annuncia l'errore.
È capitato qualcosa di simile anche a voi?
Sono neroooo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
M
Si. Anche a me succede la stessa cosa. (Due settimane dopo l’acquisto).
Una volta sostituito il laser (circa 100€ di spesa) il vacuum funziona?
...vorrei evitare di aggiungere fregatura su fregatura...
Mai più oggetti senza assistenza!!!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
M
Si. Anche a me succede la stessa cosa. (Due settimane dopo l’acquisto).
Una volta sostituito il laser (circa 100€ di spesa) il vacuum funziona?
...vorrei evitare di aggiungere fregatura su fregatura...
Mai più oggetti senza assistenza!!!
Ma il venditore che dice?
 

marzia65

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ma il venditore che dice?
Il venditore??
Gearbest Non dice nulla.
Perché non risponde.
Mi pare di capire leggendo vari forum che i problemi col laser si siano presentati soprattutto nel
Periodo settembre ottobre 2017.
Infatti alcuni rispondono di avere il robot da un anno e di utilizzarlo senza alcun problema...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sì, anchio ho da un po' il robot da qualche mese (settemebre mi è arrivato a casa) e non ho problemi di sorta. Comunque devi continuare a provare a rompere le scatole al venditore per la garanzia: purtroppo è l'unico che può fare qualcosa.
Comunque le alternative temo siano 2: riesci a farlo mandare in assistenza, ma devi spedirlo là a tue spese oltre a non sapere quanto aspetti, oppure provi a farti valere con Gearbest e magari riesci a farti spedire il laser gratis o quantomeno con uno sconto...
 

marzia65

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Sì, anchio ho da un po' il robot da qualche mese (settemebre mi è arrivato a casa) e non ho problemi di sorta. Comunque devi continuare a provare a rompere le scatole al venditore per la garanzia: purtroppo è l'unico che può fare qualcosa.
Comunque le alternative temo siano 2: riesci a farlo mandare in assistenza, ma devi spedirlo là a tue spese oltre a non sapere quanto aspetti, oppure provi a farti valere con Gearbest e magari riesci a farti spedire il laser gratis o quantomeno con uno sconto...
Sarebbero alternative interessanti... se Gearbest rispondesse...
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
35
oppure apri pratica di reclamo su paypal
 

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Per onestà intellettuale e chiudere il mio post precedente comunico che oggi ho avuto il rimborso totale dell'ammontare da parte di Gearbest escluse le spese di spedizione 56 euro il robottino restituito per ripararlo o sostituirlo è rimasto bloccato alla dogana cinese ed al momento non so che fine farà.........
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Per onestà intellettuale e chiudere il mio post precedente comunico che oggi ho avuto il rimborso totale dell'ammontare da parte di Gearbest escluse le spese di spedizione 56 euro il robottino restituito per ripararlo o sostituirlo è rimasto bloccato alla dogana cinese ed al momento non so che fine farà.........
Questo è un importante passo avanti, se hai fatto l'acquisto con PayPal, puoi chiedere loro il rimborso delle spese di reso e/o chiedere il rimborso a GB

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ho pagato io, PayPal ha pagato una parte Delle spese (30 euro su 58)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho lo stesso problema da oggi con la torretta laser. Visto che non mi è mai capitato di rispedire indietro un prodotto, volevo chiederti come procedere: apro un ticket su gearbest, pago io le spese di spedizione e poi vado su paypal? o devo prima contattare paypal? Grazie
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ciao, ho lo stesso problema da oggi con la torretta laser. Visto che non mi è mai capitato di rispedire indietro un prodotto, volevo chiederti come procedere: apro un ticket su gearbest, pago io le spese di spedizione e poi vado su paypal? o devo prima contattare paypal? Grazie
Ciao prima di tutto contatta gearbest aprendo un ticket e vedi cosa ti dicono.
Quando lo hai acquistato?
Io son riuscito a farmi sostituire il robot perché aveva 1 giorno di vita e quindi è prevista piena assistenza.
Diversamente su aliexpress si trova la sola torretta da sostituire
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao prima di tutto contatta gearbest aprendo un ticket e vedi cosa ti dicono.
Quando lo hai acquistato?
Io son riuscito a farmi sostituire il robot perché aveva 1 giorno di vita e quindi è prevista piena assistenza.
Diversamente su aliexpress si trova la sola torretta da sostituire
Ho contattato gearbest e mi hanno mandato il link del video su youtube che fa vedere come cambiare il laser...gli ho risposo che lo smonto solo dopo che mi hanno detto che non perdo la garanzia. L'ho comprato a febbraio 2018, quindi sono oltre i 150 gg di rimborso spese di spedizione di paypal...quindi spero mi mandino il laser così non sto a rispedire tutto in cina
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte