Problemi col laser

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ma che sfiga!!! Scusate lo sfogo ma dopo solo 2 ore di utilizzo il robottino (che ha pulito alla grande) si è bloccato, con errore n.1 (problema col laser)... Adesso avanza incurante che ci siano ostacoli o meno, dopo pochi secondi si blocca e annuncia l'errore.
È capitato qualcosa di simile anche a voi?
Sono neroooo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Fernfa

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
hai provato a pulire i sensori di lato con un panno magari si son sporcati ,oppure pigiare il reset per vedere se riparte
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
È il laser arancione (quello della torretta)... Ho provato il reset ma nulla

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
l'ultimo tentativo che ti resta e vedere sulla torretta se la plastica arancione bucata per il laser si muove oppure è incastratata, a me con il dito si gira e poi se hai un bomboletta di aria compressa provare a pulirla, anche se a me sembra il classico guasto di un unità difettosa, ti rimane la garanzia se lo hai acquistato da gearbest.it da quello cinese la spedizione indietro è più complicata.
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
L'ho preso da quello cinese, spero di potermi fare inviare solo la torretta. Non mi era mai successo un guasto simile dopo solo 2 ore di esercizio... bah...
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, mi dispiace. Qui c'è la tua stessa problematica...
Quasi certamente sostituendo la torretta risolvi...
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Grazie, lo avevo già visto: il problema è che non si trova in vendita.
Sono già in contatto con gearbest, e spero che non mi chiedano di rispedirlo ma riescano ad inviarmi solo la torretta.
Per curiosità: i vostri robot quanti mesi hanno?
Grazie per il supporto, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Grazie, lo avevo già visto: il problema è che non si trova in vendita.
Sono già in contatto con gearbest, e spero che non mi chiedano di rispedirlo ma riescano ad inviarmi solo la torretta.
Per curiosità: i vostri robot quanti mesi hanno?
Grazie per il supporto, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si, facci sapere come risolvi. Ricorda che se hai pagato con paypal dovresti avere le spese di eventuale spedizione in cina rimborsate.... Io il mio robot ce l'ho da dicembre. A te si è rotto da nuovo? Non ho capito se erano le sue due prime ore di vita o se lo hai da un pò....
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Si, facci sapere come risolvi. Ricorda che se hai pagato con paypal dovresti avere le spese di eventuale spedizione in cina rimborsate.... Io il mio robot ce l'ho da dicembre. A te si è rotto da nuovo? Non ho capito se erano le sue due prime ore di vita o se lo hai da un pò....

Le prime 2 ore di vita...
Che rabbia!
Lo avevo aperto la sera, l'indomani l'ho lasciato lavorare indisturbato, dopo due ore di pulizia perfetta (aveva superato anche i tappeti), lo trovo fermo dietro un divano (praticamente aveva pulito tutta la casa) con l'errore 1 (appunto della torretta)...
Ho pagato con PayPal, non ho mai provato il reso e spero che le spese me la paghino loro (a parte che gearbest dovrebbe partecipare alle spese di spedizione fino a 50 dollari).
Aspetto una loro risposta (mi hanno detto da 2 a 4gg per sapere cosa fare).
Nel frattempo ho parlato con xiaomi che mi ha detto di sostituire il laser tramite il venditore... Boh, sono un po' confuso ma ottimista

Aggiornamento:
Dopo qualche mail, oggi ho spedito il pacco (fortunatamente in Spagna) e richiesto il servizio di pagamento Delle spese di reso da parte di PayPal.
Gearbest mi ha proposto lo scambio con un prodotto nuovo (dopo aver ricevuto e verificato il robot)... Speriamo bene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Andreitos97

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Le prime 2 ore di vita...
Che rabbia!
Lo avevo aperto la sera, l'indomani l'ho lasciato lavorare indisturbato, dopo due ore di pulizia perfetta (aveva superato anche i tappeti), lo trovo fermo dietro un divano (praticamente aveva pulito tutta la casa) con l'errore 1 (appunto della torretta)...
Ho pagato con PayPal, non ho mai provato il reso e spero che le spese me la paghino loro (a parte che gearbest dovrebbe partecipare alle spese di spedizione fino a 50 dollari).
Aspetto una loro risposta (mi hanno detto da 2 a 4gg per sapere cosa fare).
Nel frattempo ho parlato con xiaomi che mi ha detto di sostituire il laser tramite il venditore... Boh, sono un po' confuso ma ottimista

Aggiornamento:
Dopo qualche mail, oggi ho spedito il pacco (fortunatamente in Spagna) e richiesto il servizio di pagamento Delle spese di reso da parte di PayPal.
Gearbest mi ha proposto lo scambio con un prodotto nuovo (dopo aver ricevuto e verificato il robot)... Speriamo bene
Bene per il momento mi sembrano professionali, d'altronde il prodotto è nuovo! speriamo si concluda bene, facci sapere esito!
 
  • Like
Reazioni: Andreitos97

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Alla fine stanno optando per la restituzione dei soldi... Sono in attesa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Alla fine stanno optando per la restituzione dei soldi... Sono in attesa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
perchè non potevano inviartelo un nuovo non difettoso a spese loro?
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
perchè non potevano inviartelo un nuovo non difettoso a spese loro?
In tutte le nostre discussioni si è sempre detto che mi avrebbero sostituito il prodotto. Oggi invece mi dicono che procedono al rimborso... Boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
In tutte le nostre discussioni si è sempre detto che mi avrebbero sostituito il prodotto. Oggi invece mi dicono che procedono al rimborso... Boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

fanno prima, e sopratutto non ripagano un'altra spedizione che gli mangerebbe tutto il margine di guadagno che credo non sia altissimo su questi prodotti visto l'incidenza dei costi di spedizione.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
In tutte le nostre discussioni si è sempre detto che mi avrebbero sostituito il prodotto. Oggi invece mi dicono che procedono al rimborso... Boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'importante è che non ci rimetti, poi forse ti regaleranno un po di punti da utilizzare, come fanno di solito in casi di disguido... Ti chiedo una curiosità: per rispedire il pacco in spagna hai dovuto pagare tu? Hai avuto rimborso paypal?
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ho pagato io, PayPal ha pagato una parte Delle spese (30 euro su 58)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Grazie per l'informazione, spero GB risolva presto!
Lo ricomprerò sicuramente da loro. Comunque avevo letto che mi avrebbero ripagato le spese di restituzione.
Aspetto l'accredito e chiedo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Lo ricomprerò sicuramente da loro. Comunque avevo letto che mi avrebbero ripagato le spese di restituzione.
Aspetto l'accredito e chiedo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non so quanto lo avevi pagato ma se aspetti il momento giusto lo puoi trovare a 300€ che secondo me è un ottimo prezzo!
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Non so quanto lo avevi pagato ma se aspetti il momento giusto lo puoi trovare a 300€ che secondo me è un ottimo prezzo!
Per adesso sta a 311

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696