Problemi canali e lingua Xiaomi Tv

AllIsDust

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve, ho acquistato una tv Xiaomi da 32” in HD e mi presenta principalmente due problemi: i canali vengono ordinati male (es. Italia 1 si trova al canale 980) e quando vedo i film su canali tipo Iris me li da in lingua originale ma appena si presenta la pubblicità torna tutto in italiano. È possibile fixare queste cose? Durante la fase di registrazione, essendo smart tv, ho notato una preponderanza verso la lingua russa infatti molte app preinstallate sono in cirillico. Grazie in anticipo
 

marloboro

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
48
ho lo stesso problema anche io... canali a cavolo e non riesco ad impostare la regione corretta.. mi da solo russa spagnola ed altre dell'est
 
  • Like
Reazioni: Luca Romagno

simone80

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
buongiorno ho acquistato la mi 32 s il menu' è tutto in cinese...qualcuno sa aiutarmi? purtroppo è la versione venduta in Cina e non quella globale
 

Luca Romagno

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Salve, ho acquistato una tv Xiaomi da 32” in HD e mi presenta principalmente due problemi: i canali vengono ordinati male (es. Italia 1 si trova al canale 980) e quando vedo i film su canali tipo Iris me li da in lingua originale ma appena si presenta la pubblicità torna tutto in italiano. È possibile fixare queste cose? Durante la fase di registrazione, essendo smart tv, ho notato una preponderanza verso la lingua russa infatti molte app preinstallate sono in cirillico. Grazie in anticipo
Anche a me è successo così, poi impostata sulla Bielorussia è andato tutto alla perfezione fino a che ieri sera si è scombussolato tutto, qualcuno sa su che altra nazione potrebbe essere sintonizzata?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mamma mia. Pure la TV ha i bug

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte