Bug Problemi bluetooth Xiaomi MI 10 miui 12.2.x -> VW Composition Phone

giacomobe

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
46
Io ho risolto cambiando device e passando a OnePlus nord 2. Mi trovo benissimo e ovviamente ..nessun problema col bluetooth. Mi mancano solo il jack audio e gli infrarossi... però non c'è paragone per il resto.
Hai fatto bene. A fronte di problemi conclamati e non risolti da parte del produttore è la miglior decisione che il consumatore possa prendere.

Non sono però d'accordo che esista il device perfetto.. del resto ti sei contraddetto col tuo primo post: o Samsung o Apple, poi hai preso Oppo. Ed anche qui hai dovuto piegarti al compromesso dell'assenza dell'infrarosso e del jack che evidentemente avresti voluto.

Ciao.

p.s. appena posso faccio il test con MIUI 13
 

aabo v1

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Avevo un problema simile sulla mia Twingo RS con un cellulare Huawei, ho risolto con questa app

A breve la provo anche sullo xiaomi+vw up della morosa, se qualcun'altro vuol fare delle prove anche lui..
 

giacomobe

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
46
Hai fatto bene. A fronte di problemi conclamati e non risolti da parte del produttore è la miglior decisione che il consumatore possa prendere.

Non sono però d'accordo che esista il device perfetto.. del resto ti sei contraddetto col tuo primo post: o Samsung o Apple, poi hai preso Oppo. Ed anche qui hai dovuto piegarti al compromesso dell'assenza dell'infrarosso e del jack che evidentemente avresti voluto.

Ciao.

p.s. appena posso faccio il test con MIUI 13
Purtroppo anche con MIUI 13 (13.0.6 EU su MI11i per la precisione) continua a non funzionare.. e per fortuna questa soluzione https://llamalab.com/automate/community/flows/40450 continua a funzionare..

ciao.
 

giacomobe

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
46
Buon giorno a tutti, mi presento, mi chiamo Moreno ed ho risolto il problema di connessione smartphone- auto installando l'app A2DP volume settandola correttamente. spero di essere stato d'aiuto.
a me non funziona..
 

Araky

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
l'app. deve restare attiva in background.
Ti allego la mia impostazione con Redmi 8T e miui12.5.2
Salve, dopo l'installazione esce fuori la schermata in allegato. Cosa bisogna fare?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-02-28-14-48-55-179_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    Screenshot_2022-02-28-14-48-55-179_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    318,7 KB · Visite: 9

Araky

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
l'app. da me segnalata si collega anche ad android auto.
Se utilizzi android auto e l'app è settata ti legge anche i messaggi in arrivo.
Sì, scusami ma non ho capito cosa devo impostare dopo la comparsa della schermata riguardante Android Auto che ho allegato...
 

Araky

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buon giorno a tutti, mi presento, mi chiamo Moreno ed ho risolto il problema di connessione smartphone- auto installando l'app A2DP volume settandola correttamente. spero di essere stato d'aiuto.
l'app. deve restare attiva in background.
Ti allego la mia impostazione con Redmi 8T e miui12.5.2
Vedi l'allegato 15807
Niente, ha funzionato solo una volta e poi niente più. Ho un Mi 11Lite 5G NE...
 

Araky

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ho settato l'avvio automatico ma se tolgo l'opzione di attivazione di Android Auto, non funziona. Dopo questo pasticcio ho chiuso con Xiaomi! :-(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte