Problemi batteria

VINPUG

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buongiorno, ho acquistato a Gennaio un Redmi note 8 Pro. Ha sempre funzionato bene, ma nell'ultima settimana la batteria, che aveva sempre funzionato egregiamente, ha cominciato ad avere problemi. Mentre prima arrivava tranquillamente a fine giornata con ancora il 20-30% di autonomia residua, adesso già dopo 5 0 6 ore di utilizzo la batteria si scarica completamente. Ho notato che da poco la versione della MIUI è stata aggiornata alla 11.03. Potrebbe dipendere da questo?
 

Joseph 85

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Redmi Note 8 Pro
Buongiorno, ho acquistato a Gennaio un Redmi note 8 Pro. Ha sempre funzionato bene, ma nell'ultima settimana la batteria, che aveva sempre funzionato egregiamente, ha cominciato ad avere problemi. Mentre prima arrivava tranquillamente a fine giornata con ancora il 20-30% di autonomia residua, adesso già dopo 5 0 6 ore di utilizzo la batteria si scarica completamente. Ho notato che da poco la versione della MIUI è stata aggiornata alla 11.03. Potrebbe dipendere da questo?

Mi aggiungo, medesimo terminale e medesima problematica.
Il mio dispositivo aveva stranamente la versione 11 all'avvio di default anziché la 10.
Ora, dopo la 11.04, la batteria non tiene più il passo come prima, sebbene già con la 11.01 installata di default (finora il terminale non mi aveva mai mostrato/offerto aggiornamenti) con il procedere delle settimane la batteria è divenuta sempre meno performante...ma ora la cosa è proprio peggiorata.
 
  • Like
Reazioni: Te0

Te0

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buongiorno, ho acquistato a Gennaio un Redmi note 8 Pro. Ha sempre funzionato bene, ma nell'ultima settimana la batteria, che aveva sempre funzionato egregiamente, ha cominciato ad avere problemi. Mentre prima arrivava tranquillamente a fine giornata con ancora il 20-30% di autonomia residua, adesso già dopo 5 0 6 ore di utilizzo la batteria si scarica completamente. Ho notato che da poco la versione della MIUI è stata aggiornata alla 11.03. Potrebbe dipendere da questo?
che uso fai del telefono, lo tieni maggiormente sotto stress, cioè ci giochi spesso lo utilizzi molto? cosi per capire
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post