Prodotto Problemi audio su Whatsapp con Xiaomi MI A3

Giorgia20

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Ciao a tutti, è da qualche mese che ho acquistato uno xiaomi mi a3, mi trovo molto bene se non fosse per un problema con whatsapp: inviando le note vocali (cosa che faccio molto spesso) a volte, senza una particolare motivazione, le note audio che invio sono completamente vuote. non si sente nulla. più raramente mi è successo anche in entrata. Specifico che: non ho memoria piena, ho l'autorizzazione massima per whatsapp a microfono ecc, ho disinstallato l'assistente google (avevo letto che poteva creare problemi), ho reinstallato whatsapp (no problemi per due giorni e oggi...eccoci qua!).
Ho anche contattato il supporto whatsapp, mille domande ma zero risposte...
 
  • Like
Reazioni: giginochef

giginochef

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti, è da qualche mese che ho acquistato uno xiaomi mi a3, mi trovo molto bene se non fosse per un problema con whatsapp: inviando le note vocali (cosa che faccio molto spesso) a volte, senza una particolare motivazione, le note audio che invio sono completamente vuote. non si sente nulla. più raramente mi è successo anche in entrata. Specifico che: non ho memoria piena, ho l'autorizzazione massima per whatsapp a microfono ecc, ho disinstallato l'assistente google (avevo letto che poteva creare problemi), ho reinstallato whatsapp (no problemi per due giorni e oggi...eccoci qua!).
Ho anche contattato il supporto whatsapp, mille domande ma zero risposte...
Ciao hai risolto più il problema Dell audio? Ho lo stesso problema con lo stesso cell
 

Giorgia20

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
assolutamente no, con l'ultimo aggiornamento di whatsapp è leggermente migliorato ma: ho chiamato xiaomi e mi hanno detto che è un problema di whatsapp e l'adattamento ai dispositivi, ho scritto a whatsapp e mi hanno detto che è colpa del software di xiaomi...quindi....rimango coi problemi audio! :rolleyes: inoltre mi capita spesso anche con instagram che le foto fatte da fotocamera o i video non li carica, molto spesso mi trovo a dover reinstallare l'app perchè non funziona correttamente... mi hanno detto che a febbraio/marzo uscirà un nuovo aggiornamento android e si DOVREBBE risolvere...spero!
 

Giorgia20

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
infatti speravo in una risposta nel forum ma non mi ha dato udienza nessuno! o_O
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte