1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Xiaomi smart home

Discussione in 'Smart Universal Intelligent Remote' iniziata da zipforever, 16 Febbraio 2017.

1. zipforever

zipforever Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho da poco comprato un Xiaomi smart home con il sensore di movimento,il mio problema e' che non riesco a connetterlo alla rete wifi, ogni volta che ci provo alla fine del caricamento mi lampeggia blu. ho provato a cambiare la wpa ma niente non ne vuole sapere di collegarsi.grazie in anticipo del vostro futuro aiuto!!

2. ghizmo82

ghizmo82 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Il sensore di movimento non si collega al wifi direttamente ma lo fa tramite gateway xiaomi se hai già configurato il gateway devi fare aggiungi dispositivo e lo associ cosi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

3. xm__coso

xm__coso Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Terminale:
    Mi5x
    Hai il gateway?

4. ghizmo82

ghizmo82 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Si certo ho praticamente tutta la linea xiaomi compreso il gateway senza quello ad esempio non puoi far funzionare i sensori porte e finestre,i sensori temperatura,le prese zigbee e i pulsanti wifi ecc ecc ci sono alcune cose che invece funzionano anche senza vedi ad esempio le telecamere il ripetitore di segnale IR e le prese non zigbee

5. ghizmo82

ghizmo82 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Ops mi sono sbagliato credevo ti riferissi a me ehehe

6. xm__coso

xm__coso Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Terminale:
    Mi5x
    Era per aiutare @zipforever ehehe!
    Vediamo se ci dice se ha il gateway, altrimenti come giustamente segnalato i singoli sensori non sono utilizzabili...

A ghizmo82 piace questo elemento.
  7. zipforever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho il getaway un sensore movimento, un sensore finestra e uno switch. Con l'iphone mi da errore di connessione, con il tablet android mi connette ma mi dice"network signal is poor. Wait a minute or two andò download the plug.in manually" e non mi si connette!! Sono a 2\3 metri di distanza dal router quindi il segnale c'è!!

8. xm__coso

xm__coso Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Terminale:
    Mi5x
    E' quindi il getaway che non riesci a collegare alla rete wifi? Oppure è solo il sensore di movimento a non funzionare? Scusa ma dalla descrizione iniziale non ho ben capito...

9. SimoneXiaomi

SimoneXiaomi Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Per caso hai disattivato i permessi di localizzazione GPS all'app Mi Home? Se quella funzione è spenta non ti fa trovare i dispositivi da installare. Prova potrebbe funzionare

10. zipforever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho il getaway che non riesco a far funzionare
    Vi invio il link del video che ho fatto

11. giannicoter

giannicoter Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Installa una versione vecchia di mihome accoppialo e poi aggiorni mihome

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

12. zipforever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come faccio ad installarla una vecchia versione su iPhone??

13. ghizmo82

ghizmo82 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Mmmm su Apple la vedo dura installare una versione più vecchia a meno che tu non abbia il jailbreak....Prova a trovare un telefono Android fai l'accoppiamento con quello e poi da iPhone entri con il solito account

14. SimoneXiaomi

SimoneXiaomi Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Dovresti vedere se hai attivo qualche blocco o firewall nel modem. Da come lampeggia sembra che lui riesca a vedere la rete wifi ma non può connettersi

15. ghizmo82

ghizmo82 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Giusto potrebbe essere anche questo si prova a cambiare le chiavi di cifratura WPA,wpe ecc ecc

16. franchinif

franchinif Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    HO RISOLTO: dopo 1000 tentativi ho trovato una pagina inglese dove diceva: nell'app MiHome->Profilo->impostazioni->Impostazioni internazionali ... mettere cina continentale.
    Ha iniziato subito a trovare l'hub e subito dopo ho fatto riconoscere tutti i vari sensori, porte finestre, movimento, switch ecc.
    TUTTO PERFETTO

17. franchinif

franchinif Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    HO RISOLTO: dopo 1000 tentativi ho trovato una pagina inglese dove diceva: nell'app MiHome->Profilo->impostazioni->Impostazioni internazionali ... mettere cina continentale.
    Ha iniziato subito a trovare l'hub e subito dopo ho fatto riconoscere tutti i vari sensori, porte finestre, movimento, switch ecc.
    TUTTO PERFETTO

Condividi questa Pagina