Problema Wi-Fi

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
53
Buongiorno chiedo aiuto per capire come procedere . Premetto che il telefono mi cade spesso. Trovo che il segnale Wi-Fi si sganci spesso . Oppure sia troppo basso di qualità. Allego Snapshot in questo istante del Wi-Fi : è acceso eppure non becca nulla pur essendoci qualche rete aperta. Che devo fare? Cambiare cellulare? Se faccio un Reset?
Screenshot_2016_11_22_12_33_29_com_mtorres_phone.png
[/url]photo libre[/IMG]
 

Allegati

  • Screenshot_2016-11-22-12-33-29_com.mtorres.phonetester.png
    Screenshot_2016-11-22-12-33-29_com.mtorres.phonetester.png
    199,7 KB · Visite: 9

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
ma si scollega anche se resti vicino al modem?....hai provato con un altro modem? o a flashare una rom recente?
 
  • Like
Reazioni: onoff

giuso71

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
53
di
ma si scollega anche se resti vicino al modem?....hai provato con un altro modem? o a flashare una rom recente?
Si scollega continuamente, soprattutto sugli Hotspot della città sebbene siano molto potenti ed funzionanti.No, non ho provato a flashsre una rom recente.Me ne consigli una, tanto o lo butto o qualcosa devo provare a fare...Non esiste un metodo per testare se ci sono problemi della scheda Wi-Fi di un cellulare?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Non posso consigliarti rom se non quelle che trovi in download. Sai che hai il bootlooder bloccato (a meno che tu non l'abbia già disabilitato) Quindi dovresti darti una bella letta su come installare.
Consiglio: se hai la twrp, fatti un backup, poi installi una rom recente facendo tutti i full wipe (cache, dalvik, system, data) cosi potrai stabilire se il problema era nella rom precedente. Se la rom non ti soddisfa, puoi sempre fare un restore.
Metodi test non ne conosco.
Leggi che le guide ci sono!
 
  • Like
Reazioni: giuso71

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post