Problema visualizzazione contatti rubrica

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti ho un gran problema, non riesco proprio a vedere la mia rubrica disordinata in quel modo, cerco di impostare in tutti i modi solo la visualizzazione dei contatti della rubrica presi dalla SIM, ma pur avendo eliminato la sincronizzazione (almeno credo di averla eliminata completamente) appaiono tutti i contatti sim, indirizzi email hotmail, contatti messenger tutti insieme creando un gran disordine.

C' è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad impostare al meglio il mio MI2?
 
  • Like
Reazioni: pelongs

pelongs

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Senigallia (AN)
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Ciao a tutti ho un gran problema, non riesco proprio a vedere la mia rubrica disordinata in quel modo, cerco di impostare in tutti i modi solo la visualizzazione dei contatti della rubrica presi dalla SIM, ma pur avendo eliminato la sincronizzazione (almeno credo di averla eliminata completamente) appaiono tutti i contatti sim, indirizzi email hotmail, contatti messenger tutti insieme creando un gran disordine.

C' è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad impostare al meglio il mio MI2?

E' lo stesso problema che riscontro anche io. Ho provato a smanettare in tanti modi, ma niente. Nella rubrica vorrei vedere solo i contatti con il numero di telefono. Nelle impostazioni ho anche spuntato la voce "mostra solo contatti con numero", ma è tutto rimasto come prima. C'è nessuno che mi può dare qualche suggerimento? Grazie.
 
  • Like
Reazioni: calo88

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Strano perchè su s3 funziona perfettamente, forse è un bug per il vostro terminale.
 

jiggaman

Utente attivo
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
Apri Contatti...tasto menù.....impostazioni, visualizza contatto.........già lì c'è l'opzione per visualizzare o no i contatti sulla SIM......poi se vai su Contatti da visualizzare scegli quale rubrica vuoi vedere.....
Se hai ancora confusione puoi importare dalla sim i contatti su un account vuoto (xiaomi o google) e visualizzare quelli...
 
  • Like
Reazioni: calo88 e ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo consiglio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.223
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@