AlexP

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buonasera, ho un redmi note 7 da più mesi ma recentemente mi sono resa conto che nella schermata di sblocco e anche nella barra delle notifiche rimangono delle immagini (ad esempio intravedo la barra di google) e/o icone in trasparenza, anche se tutte le app sono state chiuse. Qualcuno saprebbe dirmi se è una cosa normale, avvenuta dopo qualche aggiornamento? Oppure un bug del mio cellulare?
Grazie mille
 

Gigi92

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Mi é successo qualcosa di simile in pratica quando vedevo una notifica lo schermo mi lapegiava e poi diventa tutto nero
 

Ale1920

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buonasera, ho un redmi note 7 da più mesi ma recentemente mi sono resa conto che nella schermata di sblocco e anche nella barra delle notifiche rimangono delle immagini (ad esempio intravedo la barra di google) e/o icone in trasparenza, anche se tutte le app sono state chiuse. Qualcuno saprebbe dirmi se è una cosa normale, avvenuta dopo qualche aggiornamento? Oppure un bug del mio cellulare?
Grazie mille

Mi succede la stessa cosa. HAi risolto?
 

Te0

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
prova a riavviare il telefono e fai un backup dei dati, potresti risolvere, altrimenti vediamo altre soluzioni
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post