1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema redmi5plus

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da nadia7674, 20 Maggio 2019.

1. nadia7674

nadia7674 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti oggi di punto in bianco il mio cellulare ha iniziato a funzionare lentamente per poi dopo rivviato andare in brick con la scrutta Mi presente. il terminale è già iunlocked. dopo circa 1 oretta che cercavo informazioni su cosa era successo in rete il cellulare ha iniziato ad accendersi ma arriva alla schermata di immagine al massimo a richiedermi il segno grafico di sblocco e poi si spegne. Ho letto di flashare la rom. ho scaricato my flash e mi riconosce il device ma non riesco a trovare la rom nel formato footbot da usare coma da video visto in una risposta. dove la trovo?
    grazie mille
    nadia

2. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.761
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Le rom fastboot le trovi a questo indirizzo http://en.miui.com/a-234.html

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

3. nadia7674

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie ho scaricato ma mi da errore dicendo che non trova il file flash all lock

4. nadia7674

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ieri di punto in bianco mi si è accesi ma è lentissimo. Tanto da non caricare più nulla. Ed ogni tot il launcher va in blocco se spengo da lo stesso problema. Da casa non riesco a fare il flash lo faccio oggi da PC dei miei. Vediamo ..

Condividi questa Pagina