problema playstore

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
ho un grosso problema con il mio mi4 ,ho installato la V6 di miui.it tutto ok a parte che non mi lascia scaricare niente dal playstore se non sono sotto wifi,mi spiego:vado in playstore scelgo l'app da scaricare e su quasi tutte mi compare il popup che l'app è troppo grande e di procedere via wifi poi c'è la spunta per deselezionare il wifi perchè logicamente se sono fuori non posso logicamente farlo ,quidi tolgo la spunta ma non cè verso che scarichi con i dati !!!???c'è qualche opzione da qualche parte che io non so ??premetto ho tim con 2gb al mese in internet navigo tranquillamente ma ho sto maledetto problema,grazie in anticipo per gli aiuti.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dentro download "impostazioni" metti il limite "illimitato"
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Funziona perfettamente a me prova questa nuova rom rilascia oggi solo per gli utenti del forum
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Funziona perfettamente a me prova questa nuova rom rilascia oggi solo per gli utenti del forum
aahhh grazieee.. la provo quando torno in ufficio.. procedura per installare questa rom? calcola che ora ho su la vostra ultima cancro 4.9.14..vorrei magari mi restassero le app gia installate... ultima cosa visto la tua gentilezza... si trova un apk con skygo funziinante oer il mi4?grazie ancora.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi spiace devi ripulire il cellulare totalmente.

Per skygo non so.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Inserisci la rom nella root principale della memoria, vai nella mirecovery, fai "install update.zip system one" e dopo "wipe all data", ti troverai tutto azzerato anche le foto quindi fai attenzione.
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
"ale8530, post: 55982, member: 2"]Inserisci la rom nella root principale della memoria, vai nella mirecovery, fai "install update.zip system one" e dopo "wipe all data", ti troverai tutto azzerato anche le foto quindi fai attenzione.[/QUOTE]
perfetto grazie mille. ciao
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Power + volume alto :)
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Power + volume alto :)
grazie allora ero giusto appena scaricata vado di installazione e ti faro sapere come va...comunque a parte sta cosa del playstore mi piace e va molto bene sto mi4 se poi c'è gente disponibile come te ancora meglio..ciaooo
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
allora sto testando e devo dire che funziona bene piu nessun problema con i dati..mi sembra però che con il wifi andasse meglio prima ..mi spiego ho visto che qualche volta si sconnette e che con l'altra rom non lo facesse prima ..o magari è la mia wifi che oggi non va benissimo..altra cosa ho visto che domani esce il settimanale update la 4.9.19 si fa via ota o si fa lo stesso procedimento dell'andare in recovery e da come ho capito semnza wipare per non cancellare tutto..correggimi se sbaglio,grazieeee
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Per il problema del wifi vai nelle impostazioni avanzate del wifi e togli la spunta a "ottimizzazione wifi"

Inviato dal mio MI 3W
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Per il problema del wifi vai nelle impostazioni avanzate del wifi e togli la spunta a "ottimizzazione wifi"

Inviato dal mio MI 3W
già fatto ma non cambia il discorso..vedremo domani che non sia un problema del router..grazie comunque
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Edit / ho letto solo la pagina 1
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Cmq download non funziona nemmeno con l'ultima ROM, o meglio ha funzionato fino a che non ho iniziato il download delle mie app dal playstore, forse una che va in conflitto, forse google play service ...
 

renatino0

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Cmq download non funziona nemmeno con l'ultima ROM, o meglio ha funzionato fino a che non ho iniziato il download delle mie app dal playstore, forse una che va in conflitto, forse google play service ...
esatto anche a me ha funzionato il tempo di dare l opzione illimitatto poi anche dopo aver scaricato dal play, ha smesso di andare dopo che volevo aprire un allegato da Gmail.. il fatto che non mi apre nessun allegato ne pdf ne foto in jpg.. ma cavolo come mai.. ho scaricato adobe, tutto il pacchetto office ma nada non mi apre nessun allegato.. qualcuno sa perché? grazieee
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696