Supporto Problema notifiche Xiaomi Mi A1

Gabblker

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Buongiorno a tutti, scrivo perché ho un dubbio irrisolto, da un po' di tempo ormai.
Ho acquistato da due mesi uno Xiaomi Mi A1 e sono rimasto stranito dal fatto che non ricevessi alcuna notifica da determinate app. Le notifiche dei messaggi di Whatsapp e le e-mail di Gmail mi arrivano, invece ad esempio Telegram no, cioè il telefono vibra (o emette la notifica sonora quando non è attivata la modalità vibrazione) ma nel menù a tendina non compare per niente la notifica. Stessa cosa con Twitter, che non segnala nessuna notifica, mentre instagram a volte, quando mi arriva una notifica ed ho il telefono in mano, mi mostra la notifica nel menù a tendina per poi sparire due secondi dopo, invece altre volte non spunta neanche quella.
Non mi è ben chiaro se sono l'unico a riscontrare questo problema, perché ho spulciato un po' in giro e credo di aver capito si tratti di un problema del sistema operativo del telefono in sé, ma scrivo qui sia perché potrei aver capito male dato che non me ne intendo, sia per sapere se esiste un rimedio.
Vi ringrazio in anticipo, saluti!
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Non uso Telegram e quindi non posso esserti di aiuto in tal senso ma ... Hai verificato in opzioni se tu non avessi disattivato le notifiche per queste app ??
Vai qui:
Impostazioni/app e notifiche/notifiche

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Mi rifaccio a quanto detto da #paolocorpo: io ho un 5X, ed anche a me, all'inizio non notificava nulla oqquàsi, proprio perché non gliele avevo sbloccate\attivate preventivamente...
;):D;)
 

Gabblker

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Si, avevo già controllato e le notifiche sono attivate, anche perché, come ho scritto quelle di Instagram ad esempio compaiono solo per un secondo e poi scompaiono.. non riesco a capire come risolvere
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte