Supporto Problema Modalità una mano - Assistente tocco

snoopy24680

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per un problema relativo alla "modalità una mano" attivata attraverso l'Assistente tocco. Spiego meglio. Sto utilizzando il display con visualizzazione schermo intero (senza barra di navigazione), perciò ho attivato l'assistente tocco e impostato su quest'ultimo il collegamento per l'attivazione della "modalità una mano". Funziona tutto correttamente. Quando però spengo-accendo o riavvio il cellulare, la funzione in questione non si attiva, ossia cliccando sul collegamento presente sull'assistente tocco non si attiva la "modalità una mano". Per riattivarla devo disattivare e attivare ogni volta tale funzione nelle impostazioni. Ho provato a disinstallare nova launcher oltre ad un reset ai dati di fabbrica senza risultato. Come risolvere?? Grazie in anticipo.
 

snoopy24680

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Buongiorno ragazzi, finalmente ho risolto dopo diversi tentativi… Un reset senza però effettuare ripristino delle applicazioni. Nel dettaglio, con il reset (ripristino ai dati di fabbrica) il sistema chiede se ripristinare tutte le applicazioni associate all’account (nel mio caso google). Evitando ciò e installando successivamente le applicazioni una ad una il problema dell’assistente tocco non si presenta più, quindi al riavvio della cellulare funziona correttamente. Credo che questa procedura possa aiutare a risolvere altri problemi derivanti dal conflitto in fase iniziale delle applicazioni con il sistema.Ciao
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post