Problema Microfono Redmi Note 8

Jeremy.Meini

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve, è circa 5 giorni che sto riscontrando problemi al microfono del mio Redmi Note 8. Vi spiego : i vocali e le registrazioni funzionano correttamente. Il mio problema sorge quando vado a fare o ricevere una chiamata. Quando ricevo o chiamo , l'altra persona non mi sente e solo se attivo il vivavoce comincia a sentirmi. Ho fatto un test con il telefono di mia moglie ed è successo questo : per i primi 10 secondi non sentiva niente, poi ha iniziato a funzionare. Ho messo il vivavoce e continuava a sentirmi , lo tolto e ha di nuovo smesso di funzionare il microfono. È un problema secondo voi dell' app di Google ? C'è qualche impostazione nei permessi che devo provare a cambiare ? Non capisco perché il microfono dal test risulta funzionante .. Avete delle soluzioni ? Vi ringrazio
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova eliminare i dati app telefono

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Jeremy.Meini

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Prova eliminare i dati app telefono

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho già provato ma il problema rimane... Sembra che ultimamente l' app Telefono di Google sia peggiorata ... Alcune mi capita che mi chiamano , faccio swipe in su e il telefono continua a squillare come se si bloccasse ... Ora questo nuovo problema del microfono ... Altre soluzioni ? Non si può cambiare le app e avere l'app del telefono Xiaomi o non Google ?
 

Jeremy.Meini

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Non sono un esperto in materia ma in passato ho già installato alcune rom su altri Xiaomi ... Per non avere Telefono , contatti e messaggi Google devo cambiare Rom giusto ? Avete dei consigli in merito a rom veloci da poter installare per ovviare anche al problema del microfono ? Se volete vi posto la versione del software che adesso ho installato
 

gianlucab

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve, è circa 5 giorni che sto riscontrando problemi al microfono del mio Redmi Note 8. Vi spiego : i vocali e le registrazioni funzionano correttamente. Il mio problema sorge quando vado a fare o ricevere una chiamata. Quando ricevo o chiamo , l'altra persona non mi sente e solo se attivo il vivavoce comincia a sentirmi. Ho fatto un test con il telefono di mia moglie ed è successo questo : per i primi 10 secondi non sentiva niente, poi ha iniziato a funzionare. Ho messo il vivavoce e continuava a sentirmi , lo tolto e ha di nuovo smesso di funzionare il microfono. È un problema secondo voi dell' app di Google ? C'è qualche impostazione nei permessi che devo provare a cambiare ? Non capisco perché il microfono dal test risulta funzionante .. Avete delle soluzioni ? Vi ringrazio
ma qualcuno ti ha risposto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte