problema download suonerie in xiaomi mi3

marco_s

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
salve a tutti
dopo aver installato la versione 6.5.19 ho provato a scaricare nuove suonerie ma la ricerca non da nesuno risultato dicendo che è impossibile caricare la lista


il problema si verifica solo nella sezione suonerie mentre se faccio una ricerca dei temi la lista viene caricata e visualizzata normalmente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Apri l'app musica, poi clicca per un paio di secondi sulle tre linee in basso a sx del telefono. Arrivi nelle impostazioni dell'app musica. Verifica che non sia attivato il filtro per dimensione e vedi se migliora
 

marco_s

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Apri l'app musica, poi clicca per un paio di secondi sulle tre linee in basso a sx del telefono. Arrivi nelle impostazioni dell'app musica. Verifica che non sia attivato il filtro per dimensione e vedi se migliora
ciao angelo il filtro era attivato ma una volta rimosso il problema persiste mi da la lista delle directory (aero animal architecture army artistic etc..) ma sia se faccio una semplice ricerca che se entro in una sottodirectory tipo aero mi dice impossibile caricare la lista con l'avviso impossibile connettersi alla rete.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte