Problema connessione Mi Home a Google Home

Diego_85

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
5
Punti reazione
0
Buongiorno, ho problemi a collegare l'app Mi Home a Google Home e chiedo a voi consigli su come risolvere il problema.

Mi Home è impostata con server Italia cui sono collegati un roborock s5 max ed un sensore di temperatura.
Vado poi su Google Home nella pagina della Domotica, cerco Mi Home e poi mi manda nella pagina di login.
Inserisco le credenziali, mi dice account collegato e poi esce dalle impostazioni senza fare null'altro. Alla fine non collega né account né dispositivi, Mi Home non compare nell'elenco dei servizi aggiunti.
Se riprovo la procedura l'errore è sempre lo stesso, questo lo fa sia col tablet che con lo smartphone.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punti reazione
0
Buongiorno a tutti
Io ho lo stesso problema ..come fanno a dire che mi home si collega a google home
per boi il problema c'è ancora
Grazie per qualche aiuto
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
348
Punti reazione
62
Io non ho problemi
Ho rifatto la procedura proprio pochi giorni per gestire con Google Home una lampadina Xiaomi smart e non ho avuto problemi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punti reazione
0
Ame, purtroppo no, telefono XIAOMI MI 10 LITE
Faccio + configura dispositivo___Comp con google ( gia configurato sonoff) __vado si mi home
inserisco email e pass ci pensa un po e torna alla pagina iniziale di google home----ormai ci ho rinuncato
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
176
Punti reazione
12
Ciao a tutti.
Anch'io ho rifatto la procedura proprio oggi e non mi ha dato alcun problema di collegamento dell'account Xiaomi.
Mi viene da pensare che possa essere "colpa" di qualche impostazione dello smartphone in quanto
oggi ho anche provato a collegare l'account Google al servizio "Bring!Lista della spesa" e con uno smartphone ed un tablet la procedura non andava a buone fine. Poi ho usato un altro smartphone e tutto è andato liscio, ma non sono riuscito a capire qual era il problema.

La butto lì: qualche impostazione di protezione privacy dello smartphone (non possiedo smartphone Xiaomi), oppure pop-up bloccati (che per qualche motivo impediscono il termine dell'operazione) o altre limitazione del browser che viene usato sul Device?
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.908
Messaggi
310.516
Membri
31.092
Ultimo iscritto
ClaudiaMa

Alto