1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema configurazione

Discussione in 'Yeelight Bulb LED' iniziata da 77abo11, 4 Febbraio 2016.

  1. paolo1983

    paolo1983 Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora ho seguito i vostri consigli cancellando il device da mihome e dall'app e ho ricominciato la procedur notando, che dopo avere selezionato la rete wifi della yeelight poco dopo il mio iphone passa al 3g e di nuovo al wifi ma del modem, in MiHome arriva al 100% ma mi fa ricominciare la procedure nell'app si blocca al 25%, entrambe semza aggiungere alcun devices vi allego l'elenco delle modalità di protezione che mi elanca nella gestione di fastweb...ps grazie per ma pazienza
     

    Files Allegati:

  2. br1.it

    br1.it Utente esperto

    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Terminale:
    MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
    va bene la modalità che hai selezionato con la riga blu
     
    A ghizmo82 piace questo elemento.
  3. paolo1983

    paolo1983 Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi incredibile l'ho provata a lavoro e funziona alla grande e senza cambiare le
    impostazioni de wifi...la proverò a casa e vi faccio sapere se mi funziona anche li!
     
  4. br1.it

    br1.it Utente esperto

    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Terminale:
    MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
  5. SsaLaroLana

    SsaLaroLana Utente registrato

    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Ho provato senza riuscita a far funzionare la lampadina ma una volta configurata correttamente cliccando sulla relativa voce (o sull'icona di shortcut) non succede niente e non mi si apre nessuna schermata...praticamente non posso entrare nelle funzionalita della lampadina ed ho provato a resettarla, rimuoverla, qualsiasi cosa ma niente di niente!

    Inviato da S7 Edge
     
  6. Giannifoti

    Giannifoti Utente attivo

    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    RISOLTO:
    Io ho preso 2 color e 2 bianche... dal mihome per iOS, le color subito configurate... ...le bianche nulla!!!
    Poi dopo aver messo in dubbio la virtù della maternità asiatica, ho scaricato la app Yeelight e le ho configurate da lì (con lo stesso account xiaomi)... ...riaprendo mi home le ho ritrovate tutte e 4!!!
    ...ora il problema è la condivisione... ...apro un post a post!
     
  7. temeeee

    temeeee Utente registrato

    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti
    Ho finalmente trovato la soluzione finale a tutti i problemi di configurazione della Yeelight.
    Il problema principale è il router/modem e le impostazioni europee. Vi vado ad elencare la procedura:

    1 - Create un hotspot wifi con lo stesso identico SSID e password del vostro modem e router
    2 - Spegnete il vostro router/modem
    3 - Connettetevi all'hotspot tramite un altro dispositivo e scaricate l'ultima versione di MIhome direttamente dal Playstore. Accedete come Mainland China, poi successivamente modificate la lingua nelle impostazioni in Inglese
    4 - resettate la yeelight (spegnetela e riaccendetela per 5 volte)
    5 - appena la Mihome la notifica procedete con la configurazione.
    6 - finita la configurazione, se ci dovessero essere problemi ripetete dal punto 4
    7 - spegnete l'hotspot e riaccendete il modem/router e il gioco è fatto
    Ps: alcuni gestori fanno pagare l'hotspot putroppo

    Spero di esservi stato d'aiuto
     
    Ultima modifica: 26 Maggio 2017
  8. ximi

    ximi Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! ho una lampadina yeelight che vedo normalmente sull'app yeelight ma non su Mi Home, però andando su Google Home se inserisco le credenziali dell'account di Mi Home mi compare e mi compare anche su yeelight, la mia domanda è come faccio a eliminare la lampadina sull'app di Mi Home, visto che non la vedo? Perchè risulta un duplicato della stessa lampadina che c'è su yeelight
     
  9. pencio986

    pencio986 Utente registrato

    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, premetto che ho un iPhone 7 ed ho visto che molti di voi come me hanno avuto il problema relativo alla configurazione della Yeelight su mi home,sono riuscito ad associarla e a farla funzionare come si deve solo con l’app Yeelight mentre al momento su mi home risulta associata ma non si vede l’icona che la rappresenta ed ovviamente non riesco ad interagire.
    Inoltre volevo chiedervi se qualcuno sa darmi qualche indicazione per l’associazione della lampadina su google home con un iPhone? Funzionano i comandi manuali sia da app Yeelight che da Google home ma i comandi vocali di assistant no, mi risponde che non riconosce i dispositivi,e non prende nemmeno il comando aggiorna/sincronizza dispositivi.
    Attendo un’aiuto grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. andrew5678

    andrew5678 Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,Qualcuno ha risolto questo problema? Io ho lo stesso problema..
    nel mio iPhone, il wifi del dispositivo si disconnette e si attacca automaticamente al wifi di casa cosicché da non riuscire ad installare la lampadina.. non so che fare.. devo mandare indietro la lampadina?
     
  11. andrew5678

    andrew5678 Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    Ciao! Io ho lo stesso tuo problema.. come hai fatto a farla funzionare?
     

Condividi questa Pagina