Problema configurazione con il Walkingpad della Xiaomi

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
ah ecco, bene. riesci a fare una verifica ?
Sinceramente ho acceso il WalkingPad, ho premuto contemporaneamente il tasto accensione sul telecomando (il pallino centrale) ed il tasto a destra del WalkingPad che cambia modalità e non succede nulla se non cambiare, appunto, modalità.
Se mi dici dove sbaglio... se sbaglio.

frankmaister

Utente registrato
Punti reazione
0
Non avendo il Walkingpad posso dirti solo quanto ho capito e cioè che la pressione deve essere contemporanea per almeno 3 secondi, fino a che compare la scritta prima indicata. A quel punto sei nel menù e puoi navigare col tasto di conferma fino ad arrivare al parametro 'velocità massima' e modificarlo con il tasto '+'. Fammi sapere se riesci, grazie.

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
Non avendo il Walkingpad posso dirti solo quanto ho capito e cioè che la pressione deve essere contemporanea per almeno 3 secondi, fino a che compare la scritta prima indicata. A quel punto sei nel menù e puoi navigare col tasto di conferma fino ad arrivare al parametro 'velocità massima' e modificarlo con il tasto '+'. Fammi sapere se riesci, grazie.
Altro che 3 secondi l'ho tenuto premuto.
Francamente no, so che c'è una procedura per sbloccare la velocità anche per il mio ma non so quale sia, ma, ripeto, sblocca solo da 3 Km/h a 6 Km/h se non riesci a fare pairing con app.

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
Se non lo hai già fatto proverei a metterlo prima in modalità manuale (M).

No, andava lasciato in modalità standby, comunque colpa mia, tenevo il telecomando troppo avanti e non prendeva bene il segnale.
Fatto, ma come pensavo, al massimo va a 6 Km/h, come già andava.
Se vuoi correrci ed ancora non ce l'hai, mi chiedo, non puoi prenderti l'R1 PRO? ;)

frankmaister

Utente registrato
Punti reazione
0
Hai ragione con l'R1 sicuramente non avrei problemi di velocità, ma in realtà come scrivevo prima con l'attuale tapis roulant vado al massimo a 5.5 km/h e non intendo aumentare.
Sto anche puntando ad ottimizzare lo spazio quindi per tale scopo preferivo prendere l'A1 Pro.
Se l'indicazione di velocità è precisa mi dovrebbe andare bene già così, dai video in rete purtroppo non riesco ad avere una percezione chiarissima pertanto volevo maggiori rassicurazioni. Nonostante la tua smentita al momento propendo ancora per l'A1.
Grazie del supporto.

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
Hai ragione con l'R1 sicuramente non avrei problemi di velocità, ma in realtà come scrivevo prima con l'attuale tapis roulant vado al massimo a 5.5 km/h e non intendo aumentare.
Sto anche puntando ad ottimizzare lo spazio quindi per tale scopo preferivo prendere l'A1 Pro.
Se l'indicazione di velocità è precisa mi dovrebbe andare bene già così, dai video in rete purtroppo non riesco ad avere una percezione chiarissima pertanto volevo maggiori rassicurazioni. Nonostante la tua smentita al momento propendo ancora per l'A1.
Grazie del supporto.
Beh io credo che se fosse 5.5. Km/h o 6 Km/h... che cambia... ;)
Contano i Km alla fine.
Comunque funziona bene, va lubrificato spesso come tutti i tapis roulant, ma comodo è comodo.

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
okkio

l'R1 lo riponi in verticale, l'A1 Pro solo in orizzontale (occupa piu' spazio).

ciao
Confermo anch'io che ho l'A1 liscio, diciamo che... l'ho messo a fianco di un mobile, ma non stando in piedi se uno è in un appartamento... insomma...
Ah, occhio che se pensate di spostarlo da un locale all'altro ogni giorno, anche se ha le rotelle, dato che dovete stare chinati per spostarlo e che pesa mi pare sui 25 Kg.... non è certo comodo.
Io lo sposto di mezzo metro dal mobile, lo apro e via.

frankmaister

Utente registrato
Punti reazione
0
Cmq ieri ho ordinato l'A1 Pro.
Per il discorso degli spostamenti lo terrò nella stessa stanza. In qualche video l'ho visto appoggiato quasi dritto. Non so se sarà così che proverò a tenerlo, mi studierò la cosa al suo arrivo.

undertherain

Utente attivo
Punti reazione
8
Cmq ieri ho ordinato l'A1 Pro.
Per il discorso degli spostamenti lo terrò nella stessa stanza. In qualche video l'ho visto appoggiato quasi dritto. Non so se sarà così che proverò a tenerlo, mi studierò la cosa al suo arrivo.
Ti dico... se cade oltre a rompersi ti spacca qualche piastrella... ;)

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.755
Membri
30.823
Ultimo iscritto
caia

Alto