problema con rubrica e contatti google

MrDonz

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
48
Buon giorno,
utilizzo da quasi 3 mesi questa rom, aggionrando quando disponibile via ota. ieri ho aggiornato all'ultima versione per Gnexus e mi sembra di aver notato un problema: i nuovi contatti che aggiungo non vanno a finire nell'account di Google, rimangono sul telefono. All primo inserimento di un numero nuovo dopo l'update mi ha chiesto se volessi aggiungerlo all'account xiami, ho detto di no e me lo ha messo nella rubrica del telefono. (non avevo ancora attivato l'account xiaomi). Ora però ogni numero che aggiungo lo salva solo sul telefono e non mi permette di scegliere. Dove sbaglio? c'è un menù che non vedo nella rubrica in cui mi lascia selezionare l'account di google per i nuovi numeri? Per il resto la rom non ha alcun problema.
Grazie in anticipo per qualunque suggerimento
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Vai nella rubrica apri il menu delle opzioni e scegli account, vedi se tra gli account c'è quello google, se c'è lo selezioni e si dovrebbe aprire il menù con tutte le opzioni di sincronizzazione, se invece l'account non c'è lo aggiungi.
la stessa cosa la puoi fare nelle.impostazioni
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sposato nella sezione gnex
 

MrDonz

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
48
Ciao, grazie per la risposta.
L'account non c'era.
C'era solo quello xiaomi e non potevo aggiungerne uno.
Ho installato go contact ex, con quello vedevo l'account di google, quindi ho lasciato perdere ed ho iniziato ad usare quel dialer.
Sono tornato ora a vedere il dialer miui ed ora è comparso l'account di google.
Non saprei spiegarmelo.
Ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post