1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi Band 3 problema con lingua italiana

Discussione in 'Guide e How-to' iniziata da Spina, 2 Agosto 2018.

1. Spina

Spina Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti!

Oggi mi è arrivato il mi band 3, l ho accoppiato alla app ufficiale e si è aggiornato.

Dopo qualche minuto mi sono accorto che non era in italiano e tramite una guida su youtube ho provato ad aggiornarlo..
    Purtroppo però, almeno credo, non mi aggiorna il dispositivo perché già l ho fatto con la app ufficiale; quindi dovrei fare un downgrade per poterlo fare (sono mie supposizioni).

Che consigliate di fare? :(

2. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.710
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    L'unico che ti possa aiutare credo sia @xCape aspetta e seguisuoi consigli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A Spina piace questo elemento.
  3. xCape

xCape Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    829
    Noi abbiamo creato la MiFit xShadow per queste evenienze. Basta installarla dopo aver rimosso l'ufficiale e la tua band torna italiano (dato che sei all'ultima versione gia' installata, avrai solo il nome dei giorni in inglese). al momento nel gruppo TG, presto anche su GDrive :)

A sunvit, Spina e bugrider piace questo elemento.
  4. carlomatt

carlomatt Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Io l'ho acquistato su Amazon ed è arrivato ieri: appena acceso ed accoppiato con lo smartphone ha scaricato un aggiornamento ed ora è in italiano, senza dover fare salti mortali o flashare nulla.
    Non dovrebbe essere così per tutti, ora?

5. strappo73

strappo73 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ma il MiFit xShadow funziona anche con la versione NFC?
    perché ho provato diverse soluzioni ma continuo a vedere il display in cinese

Condividi questa Pagina