Supporto problema con interfono moto bluetooth

simotor1985

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
salve a tutti ho un problema con il mio redmi note 9 riguardante il funzionamento in accoppiata al mio interphone F3 XT Cellular Line.
dopo aver correttamente accoppiato i 2 dispositivi avvio la navigazione con google maps che funziona bene .
ma all'arrivo di una chiamata vocale l'interfono squilla regolarmente ma appena rispondo alla chiamata non si sente nulla xche il telefono esclude il bluetooth ed anche volendo inserire manualmente dalla schermata della chiamata in corso l'opzione bluetooth viene negata come se non ci fosse nessun dispositivo associato anche se dall'icona bluetooth in alto è connesso.
ho chiesto spiegazioni dove ho acquistato il telefono e mi hanno detto che probabilmente il mio interfono è di tipo inferiore al bluetooth 5.0 che invece supporta il note 9 e che quindi crea questi scherzi...come posso risolvere grazie mille.
 

Cris71

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Scusate se riprendo il post, come avete risolto??
 

simotor1985

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Non ho risolto,sentita anche mamma Xiaomi ma nulla.sono costretto a cambiare telefono o tutti i dispositivi Bluetooth in mio possesso xchè hanno continui porblemi... ridicolo...a mai più Xiaomi...
 

Cris71

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Azz.. ha lo stesso problema il mio amico.. che brutta notizia... ‍♂️
 

simotor1985

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io ho ripiegato su un caro e vecchio Huawei p30 lite che va come un treno...meglio che si mettano a fare frullatori in Xiaomi altro che cellulari...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte