Problema con installazione Gapps

MP75

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve a tutti,

volevo chiedervi un' informazione, e chiedo anticipatamente scusa se questo non è il topic corretto dove scrive.
Ho un galaxy nexus, in passato avevo già usato rom miui senza nessun problema, ora ho provato a installare sia la versione 3.1.11 che la 3.1.18, ma in entrambi i casi, dopo l'installazione il telefono parte segnalando un problema sulla UI che si blocca e il telefono non risponde più, tolgo la batteria e riavvio, tutto parte correttamente, ma controllando le app installate mancano tutte le app di google, compreso il market.
Da quel che mi ricordo queste dovrebbero essere tutte integrate, cmq per sicurezza ho provato a installare con un pacchetto di gapp per 4.2.1, ma al riavvio non mi lasciava cmq connettere al market.

Scusate ma sbaglio qualcosa io?

grazie mille a chi saprà darmi una mano

Un appunto entrambe le rom le ho scaricate dal vostro sito con il pack per l'italiano
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao MP75, ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta. Nelle release recenti le Gapps non vengono più inserite ma devono essere flashate a parte. Ti consiglio un full wipe (salva i dati importanti prima) poi installa ROM, Pack e Gapps. Scaricati il pacchetto Gapps JB dalla pagina download di MIUI Italia, se flashi versioni diverse puoi avere problemi.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
il forum è impazzito? mi ha segnato la notifica di risposta a questa discussione che è la prima volta che vedo...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Probabilmente è perchè inizialmente era postata in un altro thread.
 

MP75

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
grazie mille per la risposta,

effettivamente le gapps che avevo installato erano diverse (erano quelle rilasciate a dicembre)

proverò e vi farò sapere ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte