Supporto Problema con impronta digitale

Tech75

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, ho aggiornato da pc con la misuite il mio 4pro alla versione MIUI global 9.5 stable 9.5.3.0 (MBEMIFA).
Dopo l'aggiornamento sembra andare tutto bene se non fosse per le impronte digitali che non sbloccano più lo schermo ma lo accendono solamente, per lo sblocco devo inserire la sequenza di sblocco ed è abbastanza fastidioso.
Volevo fare un wipe cache del telefonino ma quando uso la combinazione volume giù + accensione mi compare la schermata con le voci in cinese, quando vado sulla voce recovery e confermo di voler entrare il telefono si spegne e si riavvia. Qualche consiglio?
 

Tech75

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Aggiungo che se vado nelle impostazioni del telefono non riesco neanche a cancellare le impronte che ho registrato precedentemente sul telefonino
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tutti, ho aggiornato da pc con la misuite il mio 4pro alla versione MIUI global 9.5 stable 9.5.3.0 (MBEMIFA).
Dopo l'aggiornamento sembra andare tutto bene se non fosse per le impronte digitali che non sbloccano più lo schermo ma lo accendono solamente, per lo sblocco devo inserire la sequenza di sblocco ed è abbastanza fastidioso.
Volevo fare un wipe cache del telefonino ma quando uso la combinazione volume giù + accensione mi compare la schermata con le voci in cinese, quando vado sulla voce recovery e confermo di voler entrare il telefono si spegne e si riavvia. Qualche consiglio?
Per il wipe data e il tasto centrale della recovery...

Ma prima di fare un wipe data prova a reimpostare l'impronta

Per quanto riguarda il collegamento con la suite collega fin da subito il cavo USB dovrebbe evitare che lo smartphone si riavvii

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vai in impostazioni e fai un ripristino di fabbrica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Tech75

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Allora, avevo impostato altre due impronte visto che le vecchie non riuscivo a cancellarle, oggi dopo aver riavviato il telefono ho lo stesso problema, le impronte attivano solo lo schermo ma non sbloccano. Continuo a non riuscire a cancellare le impronte che ho impostato. Viri fare un ripristino ai dati di fabbrica ma ho la sd bloccata nel telefono e non vorrei che me la resettasse
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La sd non viene formattata

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte