Problema collegamento con App Mi Home

La Talpa

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
Ho acquistato un robot Xiaomi Mijia 1S LDS e non riesco a collegarlo all'app. L'app non me lo rileva mi dice anche di collegarmi alla propria rete wi-fi del robot, ma anche così non succede nulla. Quando mi collego alla rete wi-fi del robot mi dice che il segnale è presente però non è possibile collegrsi in Internet. Devo scegliere un altro paese di origine? Il robot l'ho ordinato tramite Gearbest e quindi viene dalla Cina.
Vi prego se riuscite a darmi una mano perchè se non riesco ad utilizzarlo con la app non mi è molto utile.
Grazie.
 

masssimo

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ho un roborock s5. Aprendo l’applicazione e lanciando la pulizia, viene un messaggio IN CINESE, che indica problemi di connessione con il router. Cliccando sul unico tasto, l aspirapolvere parte ma non si ha nessuna opzione x la pulizia. L app è. aggiornata. Qualcuno ha una risposta?
 

Luca Luca

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ho acquistato un robot Xiaomi Mijia 1S LDS e non riesco a collegarlo all'app. L'app non me lo rileva mi dice anche di collegarmi alla propria rete wi-fi del robot, ma anche così non succede nulla. Quando mi collego alla rete wi-fi del robot mi dice che il segnale è presente però non è possibile collegrsi in Internet. Devo scegliere un altro paese di origine? Il robot l'ho ordinato tramite Gearbest e quindi viene dalla Cina.
Vi prego se riuscite a darmi una mano perchè se non riesco ad utilizzarlo con la app non mi è molto utile.
Grazie.
Ciao, hai risolto poi il problema?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post