Problema carica mi5

cmoka

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao,
Ho notato diverse anomalie durante la ricarica del mio mi5.
secondo voi è normale che se collego il mio mi5 ala presa usb della radio questo non si ricarica? (a differenza di altri smartphone, navigatore ecc?) Sono costretto ad utilizzare la presa quickcharge dello spinotto attaccato all'accendisigari e lì mi si carica, utilizzando però solo il cavo originale, se uso un cavo aukey non mi va.

Invece se mentre il telefono è ancora acceso lo attacco al caricabatterie (Alimentatore USB da 5W dell'iphone, o qualsiasi altri smartphone , per una ricarica lenta onde evitare l'uso continuo della ricarica veloce) funziona sia con cavo originale che con l'aukey. Se invece il cellulare è morto atteccandolo sempre a questo alimentatore non mi si accende proprio, sia con cavo originale che aukey. Sono quindi costretto ad andare a prendere il caricabatterie originale ed attaccarlo esclusivamente con il cavo orginale perchè sennò con l'aukey non va.

So che probabilmente vi ho creato una confusione assurda ma vorrei capire se secondo voi è una cosa normale o no.
Riassumendo in macchina devo portarmi sempre il cavo originale ed utilizzarlo con l'unica presa quickcharge (tra le 4 totali) dello spinotto, e se mi si scarica del tutto devo portare con me in giro il caricabatterie originale insieme al cavo.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Se hai una rom farlocca è possibile che sia quello.......
Il mio MI5 carica da tutte le parti che lo attacco con qualsiasi cavo......
 

cmoka

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
No ho la global developer aggiornata all'ultima release ma il problema si presentava anche con la stable cinese.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
io con la Miui.it nessun problema......Poi:rolleyes:;)
 

cmoka

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
L'unica cosa che mi frena sono gli aggiornamenti ota. Comunque a prescindere non penso sia normale considerando che sto utilizzando una rom ufficiale. Che cavo usb usi oltre a quello originale ?
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Comprato negozio Cina...Italia.3€

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte