Problema autenticazione mi account

Francesco95

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perché non so proprio come risolvere il mio problema. Alcuni giorni fa mi è arrivato uno xiaomi mi 5s, al che procedo a registrarmi sul app mi account e inserisco anche il mio numero di telefono come metodo di verifica. Da ieri mi esce un messaggio "errore di accesso relativo a "numero del account", premendo sulla notifica mi porta alla pagina di verifica, ma quando vado a cambiare il prefisso per il numero di telefono mi porta questo errore "
404 not found view file 'selectAreaCN_wap.jsp' in /views
/pass/wap/selectArea was not found on this server" e non mi fa accedere. Avete idea di come posso risolvere la situazione?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Prova da pc a fare il log in sul tuo account, e verifica che si a posto. Puoi associare il tuo numero anche da li, e cosi eviti il messaggio d'errore

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In caso di problemi con l'account chiedere su sul forum ufficiale: en.miui.com essendo loro gli unici che possono intervenire per risolvere la situazione

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Francesco95

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Giusto XD
Comunque sono andato sul app mi account, informazioni personali e ho cancellato il numero e quindi l'ho inserito di nuovo ed è andato.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ottimo bravo

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

antoniomelil

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perché non so proprio come risolvere il mio problema. Alcuni giorni fa mi è arrivato uno xiaomi mi 5s, al che procedo a registrarmi sul app mi account e inserisco anche il mio numero di telefono come metodo di verifica. Da ieri mi esce un messaggio "errore di accesso relativo a "numero del account", premendo sulla notifica mi porta alla pagina di verifica, ma quando vado a cambiare il prefisso per il numero di telefono mi porta questo errore "
404 not found view file 'selectAreaCN_wap.jsp' in /views
/pass/wap/selectArea was not found on this server" e non mi fa accedere. Avete idea di come posso risolvere la situazione?
Ragazzi salve io ho un problema con il mio Xiaomi 10 t pro anche a me da "errore di accesso relativo al numero ...ma non è il mio ID ma un altro ed in più da telefono non mi fa accedere al mio account ma dall'app si.come devo fare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post