Problema auricolari

sammael

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
Ho un problemino con tutti gli auricolari.... Possiedo un Mi4 ho provato gli auricolari Samsung originali e non riesco a rispondere con i pulsanti degli auricolari.... Stesso problema con quelli PISTON 2... Ho provato a vedere le configurazioni audio e posso modificare la selezione dei pulsanti ma quando mi dice sì premere il primo pulsante per configurare non succede nulla.... Come mai?
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
ciao, ho il mi4 e le piston e mi funziona tutto perfettamente anche senza aver settato i pulsanti. hai provato gli auricolari anche su altri telefoni per capire se il problema è il jack del telefono oppure gli auricolari?
 

sammael

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
Ciao ho provato ad esempio gli altri auricolari su un altro cell e funziona tutto.... Solo nel mio MI4 in pratica loro non mi sentono.. in più il pulsante per rispondere alla chiamata e quelli del volume non vanno (degli auricolari) riesco solo a sentire la voce..... Dite che ho qualche problema al cell?
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
hai qualche cover che magari blocca il jack e non entra tutto? perchè io non saprei che altro potrebbe essere..
 

sammael

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
Si ho la cover ho provato a tirarla via nel dubbio.... Nulla. Ma tu riesci a rispondere alle chiamate con il tastino Dell auricolare? E strano perché se lo inserisco me lo rileva e mi esce pure l'icona delle cuffie e l'audio lo sento.... Anche nella radio l'audio lo sento ma non posso regolare il volume.... Boh
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
ogni tanto mi capita di non spingere fino in fondo ma mi accorgo subito perchè non riconosce gli auricolari.
comunque te, una volta inseriti, sei già andato in
impostazioni->impostazioni aggiuntive (il secondo che c'è)->headphones and audio effects (o il corrispettivo in italiano, credo sia stata una svista nella traduzione di questo aggiornamento)-> assegna tasti remoti degli auricolari

fammi sapere
 
Ultima modifica:

micheHVR

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
salve a tutti, per un mi2s vanno bene gli auricolari universali o devo prendere i Pistons?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Vanno bene tutti, i Pistons offrono solo prestazioni migliori.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: micheHVR

sammael

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
ogni tanto mi capita di non spingere fino in fondo ma mi accorgo subito perchè non riconosce gli auricolari.
comunque te, una volta inseriti, sei già andato in
impostazioni->impostazioni aggiuntive (il secondo che c'è)->headphones and audio effects (o il corrispettivo in italiano, credo sia stata una svista nella traduzione di questo aggiornamento)-> assegna tasti remoti degli auricolari

fammi sapere

Ho provato ad assegnare i tasti remoti ....ma come si fa? Allinizio mi dice di premere il pulsante sopra degli auricolari ma non funziona nulla .....stranamente se premo il volume su del "cellulare" mi esce una schermata con configurazione effettuata....ma io non ho fatto nulla sugli auricolari .....e come se scambiasse i pulsanti del cell con quelli degli auricolari ....boh
 
  • Like
Reazioni: scarrigare

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte