Supporto Problema Auricolari Miui 10

NicolòVerna

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Da quando ho comprato questo Mi 9 Se (Miui 10) ho un problema con gli auricolari: mentre ascolto la musica ad un certo punto solo uno dei due smette di funzionare e non riproduce più il suono e si sente un fruscio molto fastidioso. Mi succede spesso dopo un po' di tempo di ascolto e non so proprio quale possa essere il problema. Credo sia un difetto del telefono e non degli auricolari dato che ho già provato diversi tipi e il problema si riscontra lo stesso. Se conoscete una soluzione vi prego di rispondere, grazie!
 
  • Like
Reazioni: ste.narc

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Hai provato a cambiare player

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Che auricolari usi? Potrebbe essere anche un problema del cavetto adattatore alla fine se usi delle cuffie con il jack.
 

NicolòVerna

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Che auricolari usi? Potrebbe essere anche un problema del cavetto adattatore alla fine se usi delle cuffie con il jack.
Ho provato con degli auricolari Samsung ed Huawei, ma usando l'adattatore usb type C - jack 3.5mm dato che non ce l'ho, quello fornito in confezione
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Per capire con sicurezza se è un problema HW di telefono (o magari software), bisognerebbe provare con un altro adattatore Type C - Jack oppure con delle cuffie type C. Se funzionano è l'adattatore.
 

Paradox

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Anche io stesso problema... già cambiato auricolari e app..niente.. nemmeno con auricolari Xiaomi USB c...quindi senza adattatore. Non so se è problema software o hw. Ma penso più quest'ultimo
 

NicolòVerna

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Anche io stesso problema... già cambiato auricolari e app..niente.. nemmeno con auricolari Xiaomi USB c...quindi senza adattatore. Non so se è problema software o hw. Ma penso più quest'ultimo
Io avevo anche pensato di comprare degli auricolari bluetooth, ma solo dopo essere sicuro che il problema è dovuto all'adattatore
 
  • Like
Reazioni: Paradox

Paradox

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Io avevo anche pensato di comprare degli auricolari bluetooth, ma solo dopo essere sicuro che il problema è dovuto all'adattatore
Secondo me risolvi in quanto lo uso sovente in Bluetooth e nessun problema. Però mi dà fastidio che nn vada ...in fondo ce l'ho da 20gg e non so se mandarlo in assistenza. Preso su honorbuy e non so che tempi abbiano.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se capita a più di una persona può essere anche software e quindi magari si risolve con un prossimo aggiornamento. Provate a vedere se magari ne parlano anche sul forum ufficiale MIUI.
 

ste.narc

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Da quando ho comprato questo Mi 9 Se (Miui 10) ho un problema con gli auricolari: mentre ascolto la musica ad un certo punto solo uno dei due smette di funzionare e non riproduce più il suono e si sente un fruscio molto fastidioso. Mi succede spesso dopo un po' di tempo di ascolto e non so proprio quale possa essere il problema. Credo sia un difetto del telefono e non degli auricolari dato che ho già provato diversi tipi e il problema si riscontra lo stesso. Se conoscete una soluzione vi prego di rispondere, grazie!

Stesso identico problema. Cellulare nuovo di pacca, ha una settimana di vita.
 

Paradox

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ci fai sapere che ti dicono poi? Grazie mille
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
sempre più convinto di problema software a questo punto...
 

ste.narc

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ho parlato con l'assistenza telefonica e mi hanno detto che probabilmente si tratta di un problema hardware. A mio avviso, al contrario, si tratta di un problema software in quanto il problema spesso peggiora quando sto usando whatsapp mentre ascolto la musica. La questione è gravissima, infatti credo che eserciterò il reso e rimanderò indietro questo rottame di telefono.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quanto temo hai ancora per il reso? Se no puoi provare ad aspettare il primo aggiornamento se ci stai dentro coi tempi e vedere se cambiano le cose.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte