1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Problema Auricolari Miui 10

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da NicolòVerna, 16 Luglio 2019.

  1. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Da quando ho comprato questo Mi 9 Se (Miui 10) ho un problema con gli auricolari: mentre ascolto la musica ad un certo punto solo uno dei due smette di funzionare e non riproduce più il suono e si sente un fruscio molto fastidioso. Mi succede spesso dopo un po' di tempo di ascolto e non so proprio quale possa essere il problema. Credo sia un difetto del telefono e non degli auricolari dato che ho già provato diversi tipi e il problema si riscontra lo stesso. Se conoscete una soluzione vi prego di rispondere, grazie!
     
    A ste.narc piace questo elemento.
  2. Saccoman

    Saccoman Utente esperto

    Messaggi:
    935
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Terminale:
    MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
    Hai provato a cambiare player

    Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
     
  3. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    No, ma vorrei continuare ad utilizzare quello di default della Xiaomi
     
  4. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    685
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Che auricolari usi? Potrebbe essere anche un problema del cavetto adattatore alla fine se usi delle cuffie con il jack.
     
  5. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ho provato con degli auricolari Samsung ed Huawei, ma usando l'adattatore usb type C - jack 3.5mm dato che non ce l'ho, quello fornito in confezione
     
  6. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    685
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Per capire con sicurezza se è un problema HW di telefono (o magari software), bisognerebbe provare con un altro adattatore Type C - Jack oppure con delle cuffie type C. Se funzionano è l'adattatore.
     
  7. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ok, proverò
     
  8. Paradox

    Paradox Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche io stesso problema... già cambiato auricolari e app..niente.. nemmeno con auricolari Xiaomi USB c...quindi senza adattatore. Non so se è problema software o hw. Ma penso più quest'ultimo
     
  9. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io avevo anche pensato di comprare degli auricolari bluetooth, ma solo dopo essere sicuro che il problema è dovuto all'adattatore
     
    A Paradox piace questo elemento.
  10. Paradox

    Paradox Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me risolvi in quanto lo uso sovente in Bluetooth e nessun problema. Però mi dà fastidio che nn vada ...in fondo ce l'ho da 20gg e non so se mandarlo in assistenza. Preso su honorbuy e non so che tempi abbiano.
     
  11. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    685
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Se capita a più di una persona può essere anche software e quindi magari si risolve con un prossimo aggiornamento. Provate a vedere se magari ne parlano anche sul forum ufficiale MIUI.
     
  12. ste.narc

    ste.narc Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stesso identico problema. Cellulare nuovo di pacca, ha una settimana di vita.
     
  13. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Oggi proverò a chiamare l'assistenza
     
    A Paradox piace questo elemento.
  14. Paradox

    Paradox Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci fai sapere che ti dicono poi? Grazie mille
     
  15. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    685
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    sempre più convinto di problema software a questo punto...
     
  16. Paradox

    Paradox Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Speriamo...mi scoccerebbe mandarlo in assistenza..
     
  17. NicolòVerna

    NicolòVerna Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Hanno detto che probabilmente è un problema dell'adattatore, menomale
     
  18. ste.narc

    ste.narc Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho parlato con l'assistenza telefonica e mi hanno detto che probabilmente si tratta di un problema hardware. A mio avviso, al contrario, si tratta di un problema software in quanto il problema spesso peggiora quando sto usando whatsapp mentre ascolto la musica. La questione è gravissima, infatti credo che eserciterò il reso e rimanderò indietro questo rottame di telefono.
     
  19. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    685
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Quanto temo hai ancora per il reso? Se no puoi provare ad aspettare il primo aggiornamento se ci stai dentro coi tempi e vedere se cambiano le cose.
     

Condividi questa Pagina