Supporto Problema Audio, Whatsapp ed Altro

borotalco

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve a tutti.

Ho deciso da due giorni di provare questa ottima rom, che ho sempre installato su altri dispositivi ma non ho mai provato in prima persona.

Ho alcuni problemi da segnalare e spero che sappiate aiutarmi:

  1. Problema Audio: La rom alcune volte ha i volumi di suonerie e notifiche bassissimi. Mi sono reso conto che il telefono utilizza erroneamente la capsula auricolare per riprodurre invece dello speaker posteriore. Si può risolvere? Al momento mi tocca riavviare
  2. Problema Notifiche Whatsapp: In genere imposto la suoneria delle varie applicazioni separatamente, in modo tale da sapere quale notifica mi è arrivata già dal suono. Con whatsapp mi permette di scegliere solo tra le suonerie(intese come toni di ricezione chiamata, abbastanza lunghi) invece che dai toni adatti alle notifiche. Ho provato a switchare tra le varie schede in alto (lunge>5 sec/brevi<5sec/tutte) ma mi da solo suonerie in base a quella durata. Niente sia di samsung che di miui.Come risolvere?
  3. E' possibile nascondere le icone nella home o eliminarle del tutto? Come posso farlo?
Grazie in anticipo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post