Bug Problema App in sospensione

kvegeta

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da pochissimo uno Xiaomi Mi Note 2 e mi trovo davvero bene, bellissimo cellulare ma...ci sono dei grossi ma...
Ho disattivato completamente (almeno mi sembra) il risparmio energia, nonostante questo mi trovo spesso e poco volentieri ad avere lo smarwatch wear os 2.0 che risulta collegato ma non mi permette di usare google assistant o accedere al playstore, mi segnala infatti con il simbolo della nuvoletta barrata che non è collegato al cloud...
Se poi apro Wear Os e ZenWatch Manager sul telefono, dopo un po', tende a ricollegarsi..
Se attivo il wifi non ha problemi (oltre a non averne mai avuti fino al giorno prima con il Samsung A5)
Credo si tratti di app che vanno in sospensione, questo lo dico perché non mi partono neanche eventi automatici come ingresso/uscita in casa per le philips hue con la geolocalizzazione, o trigger da IFTTT (ad esempio spegnere presa smart quando scollego il cellulare dalla carica) se non ho le applicazioni aperte... insomma, sembra proprio che le app non rimangano attive in background nonostante l'assenza del risparmio energetico...
Mi sapreste indicare come poter risolvere?
Grazie mille!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nelle FAQ c'è apposita guida per lasciare sempre attive le app che tu vuoi sempre attive

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

kvegeta

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
non era proprio chiarissimo arrivarci pensando alle notifiche ma grazie mille, risolto! :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1