Problema app GPS (Strava, Runtastic...)

daviderav

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Scusa ma va attivato il blocco della app dopo aver toccato il tasto sx (cioè blocca)?
Grazie.
 

daviderav

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Sembra l'unica soluzione quella di bloccare l'app dalla lista di quelle in background. Però è strano che organizzando l'ottimizzazione delle app e dandogli tutti i permessi Strava continui ad essere abbattuto e chiuso.
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
è vero, ma è da quando è nata la miu che fa cosi, quindi penso sia una cosa voluta.
anche google noow funziona da cani su miui , ma è sempre stato cosi!
forse non pagano qualche diritto, bo chi lo sà.
 

daviderav

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
è vero, ma è da quando è nata la miu che fa cosi, quindi penso sia una cosa voluta.
anche google noow funziona da cani su miui , ma è sempre stato cosi!
forse non pagano qualche diritto, bo chi lo sà.

Ok pensavo che non fossi in grado io di settare il cell quindi questa cosa mi consola. Anche se disattivi completamente l'ottimizzazione della batteria continua a buttarle giù certe app?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
E' che le ROM prettamente orientali spesso sono votate a soluzione estreme per il risparmio energetico e molte volte è troppo invasivo anche ai livello più bassi...
 
  • Like
Reazioni: alan0ford

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
Io con le opzioni di risparmio batteria sono riuscito a risolvere e strava ora funziona correttamente.
Tramite la funzione gestisci utilizzo batteria delle app, ho scelto le applicazioni che devono continuare a lavorare anche in background e tra queste ho impostato nessuna limitazione su strava e spotify
 

daviderav

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Io con le opzioni di risparmio batteria sono riuscito a risolvere e strava ora funziona correttamente.
Tramite la funzione gestisci utilizzo batteria delle app, ho scelto le applicazioni che devono continuare a lavorare anche in background e tra queste ho impostato nessuna limitazione su strava e spotify


Avevo già messo questa impostazione ma non andava ancora. Oggi è uscito un aggiornamento dell'app e sembra funzioni. Non so se sia stata la mia segnalazione aperta direttamente sulla app per mancato funzionamento su Mi5, chissà....
 

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
io ho avuto di nuovo il problema, sono uscito ieri in bici e ogni tanto l'app crasha, il motivo non lo capisco, a voi ultimamente come va?
 

daviderav

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
L'ho usata la scorsa settimana ed andava. Nel caso ci fossero problemi lo segnalerò di nuovo.
 

Dom182

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
io ho avuto di nuovo il problema, sono uscito ieri in bici e ogni tanto l'app crasha, il motivo non lo capisco, a voi ultimamente come va?
Hai fatto come ho detto io tempo fa? Io la uso ormai da mesi e mai avuto più un problema.
L'ho usata la scorsa settimana ed andava. Nel caso ci fossero problemi lo segnalerò di nuovo.
Segnalare a chi?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

vitofabio

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
io ho lo stesso problema con entrambe le app con mi6 , miui 9 appena installata (ma faceva lo stesso con la 8 e mezzo)...sono alla frutta mi sembra di aver fatto tutti i passaggi ma niente.
 

Dom182

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
io ho lo stesso problema con entrambe le app con mi6 , miui 9 appena installata (ma faceva lo stesso con la 8 e mezzo)...sono alla frutta mi sembra di aver fatto tutti i passaggi ma niente.
hai bloccato l app dal task manager come ho indicato?

Inviato dal mio TX3 Mini utilizzando Tapatalk
 

vitofabio

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
hai bloccato l app dal task manager come ho indicato?

Inviato dal mio TX3 Mini utilizzando Tapatalk
Ciao;
Non riesco a trovare il blocco app tramite task manager su MIUI 9 .
È anche il mio primo xiaomi quindi esperienza zero.
Quando faccio tap sul tasto sx non mi dà altre opzioni oltre a quella di pulizia RAM o eliminazione schede
 

Dom182

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Ciao;
Non riesco a trovare il blocco app tramite task manager su MIUI 9 .
È anche il mio primo xiaomi quindi esperienza zero.
Quando faccio tap sul tasto sx non mi dà altre opzioni oltre a quella di pulizia RAM o eliminazione schede
Con la MIUI 9 entra nel task manager, e basta fare uno swipe verso basso e ti uscirà il lucchetto come nell'immagine. Rifacendo lo swipe di nuovo verso il basso lo togli.
Fammi sapere
3d1a4d4d1d8c3dd559b1f45d01f440c6.jpg


Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

vitofabio

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Grazie mille non ci sarei mai arrivato....ti faccio sapere non appena riesco a provarla. Buona notte
 

vitofabio

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
ciao a tutti, scusate il ritardo ma tra influenza mia e di mia figlia non avevo tempo....TUTTO FUNZIONANTE ! grazie a tutti per il tempo prezioso.

Buona serata
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post