Supporto problema account google v5

ertapiro

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Salve a tutti, ho installato finalmente la v5 per il mio galaxy nexus, ho eseguito il full wipe, al riavvio dopo aver caricato l'ultimo backup, non mi apriva googleplay, ho contollato negli account e non mi permetteva di aggiungere un'account google, così ho scaricato le gapps x jb, ma al momento di entrane nella recovery mode mi appare il robottino verde con un punto esclamativo rosso?
Secondo voi che è successo?
 

ertapiro

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Ho capito il problema, praticamente non ha dato "yes" per evitare che riscrivesse la recovery mod, e non ho potuto flashare le gapps.
adesso l'unico problema è che non mi vede l'archivio dal pc, dalla recovery l'sd è sotto \O... che si questo il motivo?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ti dava il robottino verde con il rosso, le gapps erano corrotte. Per il resto non so per quale motivo non ti vede il pc, hai provato a cambiare porta USB?
 

lukyryu

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
se te hai premuto "yes" in teoria non ti ha cancellato la recovery! io all'inizio spaventato ho premuto "go back" e me l'ha tolta lol.. magari prova a riflasharla con il terminale tipo..
 

ertapiro

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
grazie a tutti per le risposte,
riflashando la recovery ho risolto, ma il problema dell'sd rimane, praticamente mi ha creato una sd virtuale e tutto quello che c'era in quella vecchia la messa sotto /O non so perche,
infatti la galleria immagini è vuota, e per vederle devo andare tramite file explorer...... nessuno ha questo problema?
 

lukyryu

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
sisi è successo pure a me ajhahahah! scarica dal play store "gallery refresh", lo apri e clicchi nel bottone, poi la lasci aperta in background per una 20ina di munuti e ti riappare tutto di nuovo ;)
 

ertapiro

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
ok lo farò, ma io vorrei recuperare anche altri file dallo smartphone, tipo musica ecc... poi vorrei formattare il tutto e reinstallare da capo la rom, ormai sono anni che aggiungo e passo da uno smartphone all'altro!
come posso accedere a tutte le directory del telefono da pc?
 

lukyryu

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
mhh questo non te lo so dire xD
 

LUPEN

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Scusate anche a me non mi riconosce il cell il computer ho cambiato porta usb ma niente ho reinstallato il tutto ma niente come posso fare
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Anche a me dava lo stesso problema.
È risolvibile scaricando Trickster MOD dal PlayStore ed alla voce "Strumenti" in basso, cliccare su "Media Scanner". Riavviare ed il gioco è fatto.
 
  • Like
Reazioni: ale8530

LUPEN

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Si con gallery refresh e tornato tutto a posto grazie comunque molto gentile ;)
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.434
Messaggi
314.224
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@