problema account exchange

PowerGT

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
buongiorno,
ho un mi2s e l'ho sempre utilizzato con exchange con le versioni precedenti di miui,
ora ho fatto l'aggiornamento alla v8 (miui.it_6.9.1_aries_5.0.2_V8) e dopo aver fatto l'upgrade l'account di exchange continuava a funzionare, poi ho dovuto cambiare la password dell'email aziendale e l'ho aggiornata sul dispositivo ma non me lo autentica piu.
provato a rimuovere e riconfigurare account, fare un wipe cache,dalvik e data, inst l'ultima rom (miui.it_6.9.8_aries_5.0.2_V8) ma no si riesce piu ad accedere: segnala sempre "Nome utente o password errata."
le impostazioni che sto utilizzando sono corrette perche se provo a configurare le stesse impostazioni sull'applicazione outlook mobile(che ha un account indipendente da quello di sistema) funziona,
se provo a configurare exchange su un altro smartphone android funziona anche.
mi potete aiutare? grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Idem su redmi 3 pro. Aspettiamo la prossima relase
 
  • Like
Reazioni: Fabiop.76

PowerGT

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
se puo' essere utile a qualcuno temporanemente ho risolto installando la versione miui_ITA_aries_6.3.31_5.0 (purtroppo sono stato costretta a fare un wipe data(+cache+dalvik) altrim non uscivano mille errori), ho configurato l'exchange e poi ho fatto l'upgrade alla miui.it_6.9.8_aries_5.0.2_V8 solo con wipe cache e dalvik e l'exchange funziona.
infine ho riconfigurato tutte le applicazioni
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche la nuova relase presenta il bug ma grazie al suggerimento del Maestro, mi permetto di consigliare anche a te questa app: "blue mail" la scarichi da playstore e risolvi tutti i problemi (come me ;) ) soprattutto con posta exchange
 
  • Like
Reazioni: Fabiop.76

nicovinci

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Salve, anch'io ho lo stesso problema e con la stessa dicitura "Nome utente o password errata", posseggo un nMiMax nuovo di una settimana e con tutti gli aggiornamenti installati. Per utilizzare l'email aziendale exchange sto usando l'app MailWise che è eccezionale; vorrei comunque poter utilizzare quella di sistema, visto che con tutti gli altri smartphone che ho posseduto non ho mai avuto problemi.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scarica bluemail da playstore
 

PowerGT

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ho gia provato bluemail ma le sincronizzazioni dei calendari non sono in tempo reale come con l'account di sistema e inoltre mi scarica molto di piu la batteria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post