Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao io ho compreso perfettamente quanto volevi fare. Se posso però da attento sviluppatore e, purtroppo colpevole assente su questo forum, vorrei farti vedere la cosa da una prospettiva differente:
1) nessuno qui viene stipendiato o sorretto da Xiaomi in qualche modo
2) la versione italiana è fatta da pochissimi qui che sacrificano, purtroppo, i weekend con mogli e fidanzate per sistemare tutto (maledetto orange friday :))
3) Ale8530 molte volte ha dovuto mettere patch per coprire falle fatte in altri lidi
4) il numero di terminali che ormai hanno la miui stanno crescendo esponenzialmente

Capirai ora come Ale8530 possa legger qualche tuo accento (non parola) come un attacco al lavoro fatto a gratis e per passione qui. Spero che, invece, questo dialogo appassionato che dimostra come entrambi siete amanti della nostra miui -serva a migliorare i servizi gratuiti che da sempre offriamo ai nostri utenti.
Per la questione del ban la leggo sempre come una tua manifestazione d'affetto verso questo terminale. Se avessi ricevuto una denunzia per tutte le volte che ho bannato qualcuno su altri siti a quest'ora sarei uno degli ergastolani più pericolosi d'Italia :) :)
Ma mi è tutto chiaro e personalmente ritengo il tuo apporto qui sul forum prezioso così come è preziosa l'opera che il nostro supermoderatore da sempre fa per tutte le rom miui
Non potrei essere più d'accordo, mi hai tolto le parole di bocca.
Ricordo inoltre che i messaggi relativi a problemi dei pack o link non funzionanti hanno delle sezioni specifiche in cui devono essere postati, in questo thread sono decisamente OT. Thanks :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho ricevuto un avvertimento. Credo sia un preludio di un ban.

Mi scuso pubblicamente se sono sembrato presuntuoso, il mio intento e quello di avvisare che probabilmente i link delle ROM sono sbagliati e può accadere di ritrovarsi un hongmi con ROM inappropriata.

Controllare sempre.

Per quanto riguarda il ban, azzardatevi che vi denuncio alla procura della repubblica.

Spero di sbagliarmi.


Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Per il link scarabeo, avevo già avvisato e ho provveduto personalmente alla sistemazione :).

Avevo avvisato che per la release 4.1.3 non ci sarebbero state rom per hongmi, quindi avevo effettuato la correzione proprio sulla tua segnalazione :).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scuse accettate S-Scarabeo.

Siamo una comunità di amici ,è brutto vedere quando qualcuno disprezza il tuo lavoro per questo sopratutto io mi arrabbio su certe cose.

Voglio solo che certe cose vengono capite tutto qua :).

Adesso chiudiamo questa discussione per me è come se non fosse successo nulla :).
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Solo una nota, a prescindere dalla questione di cui si parla, questo non è un luogo pubblico, chiunque abbia privilegi sufficienti ti può bannare perchè così gli aggrada, poi puoi riempire di carta tutte le procure della Repubblica che vuoi: a casa loro possono far entrare chi vogliono loro ed è legittimo. Il resto è solo una questione di etica
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solo una nota, a prescindere dalla questione di cui si parla, questo non è un luogo pubblico, chiunque abbia privilegi sufficienti ti può bannare perchè così gli aggrada, poi puoi riempire di carta tutte le procure della Repubblica che vuoi: a casa loro possono far entrare chi vogliono loro ed è legittimo. Il resto è solo una questione di etica

Dai non facciamo una discussione che in teoria è anche valida. Siamo pochi qui e tutti amanti di Xiaomi. Di solito si banna per mancanza di rispetto a moderatori/admin, bestemmie, scurrilità in genere. Qui è successo solo che un ottimo utente ha equivocato ed un supermod ha sentito il proprio operato messo in discussione. Tra persone civili si risolve come abbiamo fatto qui. I panni sporchi si lavano in famiglia e così è stato...voi siete stati aggiornati per la nostra politica trasparente. Fatemi fare il mod e rientriamo OT
 
  • Like
Reazioni: ale8530 e Mish

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Infatti ragazziiiiiiiiiii siamo un grande comunità ...con Scarabeo tutto ok sono sicuro che il suo supporto sarà fondamentale :)
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
raga che dite se lo prendo da xiaomishop.it a 188.54 ( xD ) il prezzo è abbastanza onesto? perche altrimenti su dhgate a 200 euro mi porterei anche le cuffie pistons e custodia (ovviamente spedizione inclusa, ma con rischio dogana)
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
salve ragazzi, ho tralasciato un po' il forum per potavi personali. sono tornato per leggere tutti i post saltati. ma una cosa non mi è chiara ancora: noi possessori di hongmi siamo sempre costretti ad installare le rom mensili o possiamo anche installare le weekly? siamo arrivati alla 4.1.10 giusto? spero che qualcuno abbia pazienza sufficiente da illuminarmi. grazie.
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Da quello che ho capito, lo staff ITA prova a fare le ROM settimanalmente, ma non sempre ci si riescono. Chiedono comprensione, e noi li capiamo, "lavorano a gratis".

Tieni d'occhio il post, che appena abbiamo una ROM aggiornabile sicuramente qualcuno lo evidenzia.

Saluti

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
OK. Quindi siamo messi sempre abbastanza male...spero che i ragazzi trovino presto uan strada percorribile. Mi piacerebbe poter dare una mano ma non credo di potere in qualche modo

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
ma mica son messi male...saltano ogni tanto qualche release, ma non vuol dire nulla xD
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
:D ah bene!!! E l'ultima weekly funzionante qual è?

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi non siamo noi che saltiamo una release, noi aggiorniamo la versione quando i colleghi di miuiandroid l'aggiornano.

Al momento l'ultima disponibile è la stable 5.0
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Ragazzi non siamo noi che saltiamo una release, noi aggiorniamo la versione quando i colleghi di miuiandroid l'aggiornano.

Al momento l'ultima disponibile è la stable 5.0
Non avevamo capito ;)

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
Bene allora! La stabile 5 mi gira molto bene. Una cosa fastidiosa come il riavvio del launcher ad ogni cleaner non succede più ;)

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

bandaccia

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
55
Località
montevarchi
Terminale
xiaomi redrice
Scusate sono nuovo del mondo miu e xiaomi vengo da HTC sensation Vorrei capire come mai le rom specialmente le ultime non hanno i permessi di root attivabili
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
Solo le versioni stable non posso essere rootate. Almeno non ufficialmente ma se leggi qualche post precedente trovi qualcosa di utile ;)

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post