Prima di Xiaomi MI-3 arriverà l'inaspettato MI-2A, immagini in anteprima

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Sono ovviamente immagini non confermate ufficialmente quelle che sono apparse sul forum MIUI, ma se fossero veritiere potrebbero svelarci qualche dettaglio interessante in più sul prossimo gioiellino prodotto da Xiaomi. Parlando di "prossimo terminale" ovviamente fino ad oggi si sarebbe subito pensato a MI-3, invece arrivano voci secondo le quali prima del lancio di quest'ultimo vedremo un nuovo telefono di intermezzo chiamato, sempre secondo le fonti, MI-2A.
trans.gif
Non si hanno molte informazioni al momento, eccetto un'ovvia inferenza delle dimensioni tramite queste immagini, ammesso e non concesso che poi vengano confermate, guardando infatti le foto possiamo chiaramente vedere come la presunta scocca scura di fianco a quella del MI-2 lasci pensare ad uno smartphone con display intorno ai 5" - 5.5" (prima foto). Un bene ? Un male ? Le opinioni in generali sono contrastanti, c'è chi apprezza e preferisce la diagonale da 4.3" di MI-2 che nelle sue proporzioni lo rende comunque molto maneggiabile anche con una mano e c'è invece chi preferisce e accetta di buon grado l'incremento delle dimensioni fino ai 5 ", che poi è uno standard che sta prendendo sempre più piede.

Xiaomi3rdGen.jpg
Ma le foto che stanno circolando mostrano due tipologie di telefono, la prima mostrata nell'immagine superiore e il secondo smartphone svelato nelle foto qua sotto, che ci permettono di vedere un terminale già in avanzato stato di completamento, il che potrebbe farci supporre che questo si tratti del prossimo MI-2A e la scocca della prima foto sia una parte del MI-3 ancora in lavorazione.

xiaomi-mi3-leaked-prototype.jpg
xiaomi-mi3-leaked-hero-e1361615474868.jpg
Chiaramente sono tutte congetture e ipotesi che facciamo in attesa di notizie certe, ma il sito Xiaomifans.com ha postato delle immagini molto interessanti (vedi sotto) che rivelrebbero già la presenza di un terminale chiamato MI-2A all'interno dello shop Xiaomi ed in particolare questi screenshot leaked mostrano la disponibilità di accessori quali back cover e pellicole schermo, quindi ci sono buone probabilità che in effetti vedremo arrivare un nuovo prodotto Xiaomi prima ancora di MI-3.
xiaomi-mi2a-accessories-e1361615387191.jpg
I rumors si lanciano anche su previsioni dei tempi di commercializzazione, per MI-2A sembrerebbe possibile pensare ad un'uscita intorno al mese di Maggio, mentre per MI-3 si adotterebbe la classica tempistica dei modelli di punta Xiaomi, ovvero presentazione a metà Agosto e commercializzazione verso Settembre-Ottobre. Adesso siamo veramente curiosi e aspettiamo con trepidazione informazioni ufficiali da parte della scietà cinese che, se davvero commercializerà un nuovo telefono per Maggio, non tarderà a pubblicizzare l'evento.

via MIUI Italia
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se posso aggiungere fonti ben informate dicono che sia il telefono che nella gamma sostituirà il m1s queste le caratteristiche:
- 720p 4.46-inch display,
- 1GB RAM, 1GB of built-in memory,
- 8 mega-pixel camera
- dual-core Qualcomm MSM8930 Snapdragon 400 chip running at 1.7Ghz and Adreno 305GPU.
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ciao, sapete sono in attesa del mio M2A, sapete se per quanto riguarda l'hardwer è comi il mi2 mis con schermo temprato ecc.?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post