Prezzo e disponibilità redmi 4 pro

whomkara

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Buongiorno a tutti, dovendo cambiare telefono e avendo precedentemente un redmi note 3 pro (piegatosi perché ci sono caduto sopra) ho deciso di ritornare su xiaomi ma stando su un polliciaggio minore (5"). La mia attenzione si è spostata sul redmi 4 pro che, sia per la grande batteria che per il processore noto per i suoi bassi consumi, mi sembra una scelta abbastanza soddisfacente. L'unico problema è la difficoltà a trovare questo telefono ad un prezzo umano quando si trova il redmi note 4x con le stesse caratteristiche e uno schermo da 5.5" a prezzi nettamente inferiori. Sapete come mai di questa peculiare differenza? Grazie e buona giornata
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Buongiorno a tutti, dovendo cambiare telefono e avendo precedentemente un redmi note 3 pro (piegatosi perché ci sono caduto sopra) ho deciso di ritornare su xiaomi ma stando su un polliciaggio minore (5"). La mia attenzione si è spostata sul redmi 4 pro che, sia per la grande batteria che per il processore noto per i suoi bassi consumi, mi sembra una scelta abbastanza soddisfacente. L'unico problema è la difficoltà a trovare questo telefono ad un prezzo umano quando si trova il redmi note 4x con le stesse caratteristiche e uno schermo da 5.5" a prezzi nettamente inferiori. Sapete come mai di questa peculiare differenza? Grazie e buona giornata
Non ha avuto successo come altri modelli, ed hanno smesso di produrlo presto. Se ti accontenti c'è il redmi 4x a prezzi umani, anche se non e la stessa coda almeno ha android 7 che il 4pro non avrà mai probabilmente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...... E meno male........ W kk w mm al 90%

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

whomkara

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Del 4x mi fa storcere il naso il processore, altrimenti l'avrei comprato subito
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Se non giochi va più che bene, a me x esempio non piace lo schermo solo HD, visto come sono abituato ora, ma ci si può convivere..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
È un ottimo prodotto che ha venduto moltissimo però in effetti non è facile da trovare ultimamente.
 

whomkara

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Grazie a tutti, vi tedio con un ultimo quesito. Il redmi 4 pro potrebbe apparire su qualche shop sotto la dicitura redmi 4 versione internazionale? Ho notato questa variazione su xxxxxxx e dando un'occhiata alle caratteristiche pare proprio il 4 pro (625 e 5"fhd). Buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@whomkara chiedere direttamente agli shop. testo editato
 

luckide

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
61
Grazie a tutti, vi tedio con un ultimo quesito. Il redmi 4 pro potrebbe apparire su qualche shop sotto la dicitura redmi 4 versione internazionale? Ho notato questa variazione su xxxxxxx e dando un'occhiata alle caratteristiche pare proprio il 4 pro (625 e 5"fhd). Buona giornata
Se è 5" fhd e il processore è quello hai davanti un pro....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696