Porting + Pack ITA

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
e installando un'app camera di terze parti ?
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Problema confermato allora per l'autofocus su camera posteriore zp900.
Anche con altre app l'autofocus non funziona, è un problema di librerie di sistema.
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
yes ... sarebbe interessante capire quale lib si occupa dell'autofocus per poi andarla a recuperare da una stock ...
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Non si potrebbero inserire le librerie della 3.25.10? Li funzionava perfettamente l'autofocus.
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Per ora sono tornato alla Bonobo ma se avete novità installo subito!
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Secondo me è stato fatto comunque un ottimo lavoro con l'ultima Miui, è molto più fluida rispetto alla 3.25.10, se riuscisse a sistemare il difetto del focus sulla fotocamera...
 
  • Like
Reazioni: Stalingrad

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Salve ragazzi, il lavoro mi ha lasciato poco spazio in questi ultimi giorni, e non mi sono fatto sentire, comunque sono riuscito nelle mie ricerche, ho trovato chi si occupa della Rom del V970, è un team di ragazzi cinesi "bhflower", si occupano di vari port non ufficiali oltre al V970, c'è un 3d dedicato sul forum cinese della Miui. Volevo capire se era presente un changelog, ma non c'è, però ci sono i bug noti, tra i quali spicca : autofocus e camera viola. Quindi inutile perdere la testa, speriamo risolvano con l'arrivo del rilascio stabile.

Sto continuando a studiarmi la patchrom_miui. Esiste un ramo per i modelli Mtk. Secondo me, assieme alla Lewa, sono le uniche Rom che possiamo sperare di riuscire ad aggiornare/portare, in futuro, nei nostri telefoni.

Ho già pronta la versione del 17/01 in inglese e sto aspettando l'aggiornamento del pack Ita. Avevo preparato un'altra versione di patch per zp900, prima di scovare il team "bhflower", la posto insieme con la prossima beta, per provare il tutto in contemporanea, sempre se c'è qualcuno che ne ha voglia.

Stalingrad fammi sapere come preferisci postare la prossima beta. Ciao
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
grande almerino ... ti faremo una statua ;-)
Appena hai pronto tutto, mi giri i link e metto in home così è in risalto ... eventualmente il testo che vuoi venga accompagnato alla tua rom ...
Grazie mille
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
grande almerino ... ti faremo una statua ;-)
Appena hai pronto tutto, mi giri i link e metto in home così è in risalto ... eventualmente il testo che vuoi venga accompagnato alla tua rom ...
Grazie mille
Stalingrad ti ho mandato un MP.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte