Piccolo Test Per Possessori Di Xiaomi Mi Note 3

mallolollo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ciao ragazzi mi sono appena registrato e presentato nella relativa sezione... Ho acquistato questo bel gioiellino e devo dire che sono molto contento, va che è una scheggia e tra l'altro ho ricevuto oggi un update, la MIUI 9.6.2.0 e sembra ancora più reattivo ! però ho notato una tra le alcune piccole cose che non mi vanno tanto a genio e cioè che quando uso l'assistente google e per esempio gli chiedo che tempo farà domani oppure quanti anni ha Maria De Filippi, lui mi fa vedere il risultato giusto con il grafico del meteo o con la foto della De Filippi ma non mi parla... mentre se lo faccio su altri telefoni mi parla dicendomi per esempio "domani ci sarà bel tempo con una massima di 24 ed una minima di 15 gradi" questo scherzo me lo fa solo su alcune cose perchè se gli chiedo di raccontarmi una barzelletta o se gli chiedo se c'è un ristorante nelle vicinanza lui me lo dice vocalmente ma in molti altri casi come ho scritto sopra non dice niente... Ho cercato di reimpostare tutto ma non cambia la situazione... So che magari sembra una stupidata ma vorrei capire perchè succede... Quindi faccio un appello ai possessori di questo telefono o anche altri modelli... Potete fare una prova col vostro Mi Note 3 e vedere se funziona col vostro ? Grazie a tutti e un saluto ! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696